Call of Duty

Rispondi

Problema server COD mw3

Salve innanzitutto chiedo venia se qualche post simile è stato già pubblicato ma ho cercato e ricercato in rete per 4 mesi e non ho trovato niente di utile.. Il mio problema è quello del 25% degli italiani: non posso giocare a COD perché i signori della fastweb o sviluppatori del cavolo hanno le frequenze di rete e di hosting diverse e quindi mi danno sempre come errore il fatto che il server di COD è fuori uso.. Ho provato le porte, chiamare fastweb ma nada il problema è li e prima che faccio volare COD dalla finestra o che mi venda tutta la serie per battlefield (ma solo per la rabbia tendo a precisare) c'è qualche soluzione?? Adesso vi spiego a marzo ho fatto il trasloco e mio padre è rimasto con fastweb la linea è la stessa solo il modem è cambiato.. Prima potevo giocare ed ora no mo' chiedo cosa ha passato il modem nuovo per fare così? Qualcuno mi sa illuminare perché ho pagato anche i soldi per l'elite e mi sto snervando.. Vi ringrazio a chiunque mi risponda
Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie