Call of Duty

Rispondi

Rif.: Teaser MW3

leggiamo.... http://www.tomshw.it/cont/news/modern-warfare-3-vecchio-diciamo-non-giovane/30060/1.html
Vedremo che faranno...io mi auguro che vedere i progressi di battlefield 3 faccia lavorare sodo la infinity... tanto chi ci guadagna siamo noi :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Rif.: [Rumor] MW3 svelato ad Aprile

Se proprio uscirà ad aprile allora ho la certezza che a Natale prenderò battlefield 3, e poi il nuovo cod.

Alcuni dicevano che i due giochi sarebbero usciti a pochi giorni di distanza, e le vendite poi come sarebbero andate? La gente non può mica spendere 140 euro per 2 giochi.

http://i.imgur.com/zOWrYhB.gif

Level 2

Level 2
kloik
Messaggio 23 di 33 (828 Visualizzazioni)

lunedì ci sarà la presentazione del primo trailer rivelazione del gioco, dove probabilmente comparirà la data esatta di uscita

Level 6

Level 6
ammazzeteaho
Messaggio 24 di 33 (798 Visualizzazioni)

Abituato come sono alla grafica di uncharted, la grafica di cod mi lascia un pò a desiderare: gli alberi ad esempio non sembrano molto reali (non lo sono per niente) e la realizzazione grafica del gioco non è curatissima.

Poi sono d'accordo che sia uno dei giochi migliori sul mercato, però dopo aver giocato ad uncharted ti rendi conto che potrebbe essere realizzato molto meglio. 

La mia è solo un'opinione personale, che non vuole criticare nessuno, sia ben chiaro.

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 25 di 33 (791 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ammazzeteaho ha scritto:

Abituato come sono alla grafica di uncharted, la grafica di cod mi lascia un pò a desiderare: gli alberi ad esempio non sembrano molto reali (non lo sono per niente) e la realizzazione grafica del gioco non è curatissima.

Poi sono d'accordo che sia uno dei giochi migliori sul mercato, però dopo aver giocato ad uncharted ti rendi conto che potrebbe essere realizzato molto meglio. 

La mia è solo un'opinione personale, che non vuole criticare nessuno, sia ben chiaro.

E normale che COD sia poco curato al livello tecnico.

Motore grafico riciclato (e normale che nel gioco ti ritrovi delle texure orribili con un motore grafico preistorico).

Innovazione pari a ZERO, hanno solo cambiato un po l'arsenale esteticamente o hanno aggiunto un paio di armi giusto per giustificare i programmatori per il loro pigrissimo impegno nel rivoluzionare il gioco.

Per la storia del giocatore singolo non si sa ancora niente, aspettiamo altre informazioni sulla durata della campagna.

La concorrenza tecnicamente metterà KO COD, vedi come esempio Battlefield 3 con il loro motore grafico

Ma prevedo come tutti i COD i soliti difetti.

Tonnellate e tonnellate di BUG.

La pessima  precisione senza usare il mirino dei fucili da cecchino, che non riescono a beccare un bersaglio a pochi metri o a dirittura centimetri.

Caratteristiche e tecniche delle armi sproporzionate moltissimo, come pistole, fucili d'assalto e mitragliatrici compatte che sono in grado di colpire bersagli a migliaia di chilometri e hanno una potenza distruttiva elevata fuori dal comune.

La scarsa potenza di fuoco e precisione delle mitragliatrici leggere, che per uccidere un nemico bisogna 

svuotare metà caricatore o più per uccidere un nemico che sta a distanza di centimetri.

La presenza fastidiosa di noob per sboccare armi accessori e sfide, ho per fare la fantomatica nabbo carica nucleare.

E la presenza solida di hack e challenge lobby in ogni partita, per avere tutti i gradi armi ecc, o per azzerare tutti gradi le armi accessori ecc, che ha sudato e guadagnato il giocatore onesto e leale.

FULMINE43 made in Japan.

[ Modificato ]

Quest'anno Battlefield 3 sarà la via. Dovrei cambiare pure computer in quel periodo, lo prenderò per il pc Q___

MW3 Data d'uscita 9 Novembre

Rilasciato il trailer con data d'uscita 8/11/11 CLICCA QUA

Vabbè, il motore grafico è sempre quello, aspetto scene di gameplay anche se so già che non ci sarà niente di innovativo..

Il trailer non mi ha trasmesso nulla, nè caldo nè freddo, vedremo.. Con tutti i titoli che usciranno in quel periodo, sarà l'ultimo a cui pensare :smileyvery-happy:

Rif.: MW3 Data d'uscita 9 Novembre

se questa è la versione pc di mw3...allora sono molto indietro

:Q_______________________ Spettacolo, quanto mi attira sto COD porca troita xD...

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 30 di 33 (617 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

peppeolo ha scritto:

:Q_______________________ Spettacolo, quanto mi attira sto COD porca troita xD...

Atento a non sporcare la tastiera con le mani imbrattate di nutella mentre sbavi per questo gioco con un motore grafico dell'età preistorica:Lol:.

Call of Duty sponsorizato da nutella.gif

nutella.jpg

FULMINE43 made in Japan.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie