Call of Duty

Rispondi

Rif.: Teaser MW3

leggiamo.... http://www.tomshw.it/cont/news/modern-warfare-3-vecchio-diciamo-non-giovane/30060/1.html
Vedremo che faranno...io mi auguro che vedere i progressi di battlefield 3 faccia lavorare sodo la infinity... tanto chi ci guadagna siamo noi :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Rif.: [Rumor] MW3 svelato ad Aprile

Se proprio uscirà ad aprile allora ho la certezza che a Natale prenderò battlefield 3, e poi il nuovo cod.

Alcuni dicevano che i due giochi sarebbero usciti a pochi giorni di distanza, e le vendite poi come sarebbero andate? La gente non può mica spendere 140 euro per 2 giochi.

http://i.imgur.com/zOWrYhB.gif

Level 2

Level 2
kloik
Messaggio 23 di 33 (828 Visualizzazioni)

lunedì ci sarà la presentazione del primo trailer rivelazione del gioco, dove probabilmente comparirà la data esatta di uscita

Level 6

Level 6
ammazzeteaho
Messaggio 24 di 33 (798 Visualizzazioni)

Abituato come sono alla grafica di uncharted, la grafica di cod mi lascia un pò a desiderare: gli alberi ad esempio non sembrano molto reali (non lo sono per niente) e la realizzazione grafica del gioco non è curatissima.

Poi sono d'accordo che sia uno dei giochi migliori sul mercato, però dopo aver giocato ad uncharted ti rendi conto che potrebbe essere realizzato molto meglio. 

La mia è solo un'opinione personale, che non vuole criticare nessuno, sia ben chiaro.

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 25 di 33 (791 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ammazzeteaho ha scritto:

Abituato come sono alla grafica di uncharted, la grafica di cod mi lascia un pò a desiderare: gli alberi ad esempio non sembrano molto reali (non lo sono per niente) e la realizzazione grafica del gioco non è curatissima.

Poi sono d'accordo che sia uno dei giochi migliori sul mercato, però dopo aver giocato ad uncharted ti rendi conto che potrebbe essere realizzato molto meglio.