Call of Duty

Rispondi

Member

Member
xXDarkVanitasXx
Messaggio 1 di 8 (118 Visualizzazioni)

ciao a tutti cerco amici per formare un gruppetto da giocare sempre insieme

ciao a tutti raga cerco un pò di gente che giochi a mw3 su ps3 per divertirci e giocare insieme a partite private e online non importa il rateo e la bravura basta che siate simpatici vabbe comunque aggiungetemi al più presto il mio id psn è xXDarkVanitasXx 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: ciao a tutti cerco amici per formare un gruppetto da giocare sempre insieme

per me va benissimo xD

sono franciccio99

Level 1

Level 1
theseo99
Messaggio 3 di 8 (94 Visualizzazioni)

Rif.: ciao a tutti cerco amici per formare un gruppetto da giocare sempre insieme

ciao,aspettavo da tempo qualcuno con cui giocare!!!!il mio ID è theseo99...  appena torno dalle vacanze verso l'1 di agosto mi compro le cuffie e poi posso giocare!!!

ciao se vuoi giocare con noi senza essere condizionato da clan war e cose del genere iscriviti e presentati poi noi giochiamo sempre e solo insieme !!   http://imaestri-caln-ps3.forumfree.it/  ciaoo 

uummbbyy9988 sul psn

ciao anche io cerco amici  italiani     su psn   io pero ho call of duty black ops   il mio id è:  krikop_2000

ciao mettimi come amico su psn   il mio id è   ::::          krikop_2000

cerco amico       su psn    il mio id è::        krikop_2000

Disponibile quando vuoi :Wink:

Aggiungimi pure, il mio ID è: Noyz_87

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie