Clan: Attività

Rispondi

Rif.: Buon 1° Compleanno LINEA BLU PAMPERS

le ho fatte le foto... poche ma le ho fatte!!!
la difficoltà fu tantissima... infatti idonee ce ne saranno 2 o max 3 :smileysad:

Ps.
oggi ho inventato il trofeo personalizzato Blu Pamper La Goccia Gold LBP.
Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

trofeo gold pampers.png

Ragazzi vi presento il premio dell'evento Tournament...

Questo trofeo avrà una sua Escusività...

Solo colui che vincerà il Tournament potrà esporlo nella propria firma... ( volendolo fare ovviamente )

Il suo riconoscimento sarà:

essere un  Cawboy Gold Pampers! :smileywink:

Ninho trasparente

1 - Copia - Copia.jpg

Ninho trasparente

Buon giorno a tutti i partecipanti e non...

ieri si è sviluppata metà giornata dell'evento TOURNAMNT

eccovi i primirisultati :smileywink:

1 - Copia - Copia.jpg

PS.

mamma mia quanto mi sono divertito ieri!!! :smileyvery-happy:

Grazie ragazzi....

ancora rido come un matto ihihihih

bello, bello, bellissimo!!!

Ninho trasparente

Complimenti vivissimi ai vincitori di ieri :smileyhappy:...Pertanto il mio pronostico ci ha azzeccato in pieno :smileyhappy:, questo significa che giovedì metteremo fine alla leggenda di Sette passi :smileywink:

Sono del parere che a determinare la vittoria in questi casi sono diversi fattori e molti di questi, fuori dal nostro controllo e pertanto per chi ieri ha perso la partita un complimenti anche a loro per la partecipazione e per essersi messi in gioco col gusto di divertirsi e passare una serata con gli amici :smileyhappy:

Bravi tutti e complimenti per gli organizzatori :smileywink:

Doosan

Bellissima serata !
Grazie 7 passi per i complimenti!
Giovedì sera mi gusterò la tua sfida contro l'edera ! Sarà 1 passeggiata con il finale a sorpresa sicuramente ! Altro che pollice verde con Edera...ti vorrà tutto il braccio per sconfiggerla! NN VEDO L'ORA! . Come antipasto ci sarà Damian vs Nando...sfizzioso ! ^^

Buongiorno .
Avrei delle proposte nuove per le regole dell'evento ....
1) vietato usare la Dinamite .
2) cambiare location ogni nuovo nn compleanno ( quando si ricomincia da 0 il torneo ) .
3) fare il nuovo trofeo ( escludendo i primi 3 classificati ) intitolato " Redemption " dove i restanti 13 giocatori si sfideranno in libera TUTTI contro tutti per un tot di tempo ( posto e durata da decidere ) , chi farà più punti al termine del tempo deciso sarà il vincitore del trofeo extra.
4) SOLO per i primi 3 classificati il Trofeo " Tiro mancino " o " Pugnalatore " dove si dovranno sfidare SOLAMENTE usando il coltello o pugnale o Tomawoc ( arma e posto da decidere ) .
Che ne dite? :smileyhappy:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 118 di 383 (80 Visualizzazioni)

TEXSPEEDER ha scritto:
Buongiorno .
2) cambiare location ogni nuovo nn compleanno ( quando si ricomincia da 0 il torneo ) .
3) fare il nuovo trofeo ( escludendo i primi 3 classificati ) intitolato " Redemption " dove i restanti 13 giocatori si sfideranno in libera TUTTI contro tutti per un tot di tempo ( posto e durata da decidere ) , chi farà più punti al termine del tempo deciso sarà il vincitore del trofeo extra.
4) SOLO per i primi 3 classificati il Trofeo " Tiro mancino " o " Pugnalatore " dove si dovranno sfidare SOLAMENTE usando il coltello o pugnale o Tomawoc ( arma e posto da decidere ) .

io aggiungerei la regola n.5) Sparare tutti solo a Tex, in misura del nostro affetto per lui, più lo amiamo più lo spariamo...alla fine chi farà più punti sarà chi ti vuole più bene :smileyvery-happy:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

TEXSPEEDER ha scritto:
Buongiorno .

io fratello userei tutte queste tue bellissime idee per creare un altro tipo di torneo e diretto da te!

ne parliamo in chatt vocale il prima possibile :smileywink:

Ninho trasparente

Ok Ninho...ci sentiamo per sistemare 1 nuovo evento... :smileywink:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie