Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Ciao ragazzi
Dopo il gran successo delle partite precedenti, abbiamo pensato di organizzarne un altra amichevole tra i Clan, [K2P] Key To Play, [LDT] Liberi Dal Trend, [LBP] Linea Blu Pampers.
L'appuntamento è per Mercoledì 28 Marzo alle 21.30.
In base alle adesioni, prima dell'inizio della partita, formerò le squadre con gli host designati e vi comunicherò chi aggiungere alla vostra lista amici.
Seguite sempre questo thread per essere aggiornati su eventuali cambiamenti
Copiate la lista seguente aggiungendo il vostro Nick
1.curre
1.curre
2.babanet
1.curre
2.babanet
3.sbrodolina
1.curre
2.babanet
3.sbrodolina
4.Lara/brendon
qualche volta organizzate una serata su RDR :smileywink:
purtroppo nn ho Uncharted 3 :Shame:
JohnM940 ha scritto:qualche volta organizzate una serata su RDR :smileywink:
E nessuno di noi ha RDR :smileysad:
Dobbiamo trovare un altro gioco sisi...farò un sondaggio a breve :smileyvery-happy:
curre ha scritto:
Dobbiamo trovare un altro gioco sisi...farò un sondaggio a breve :smileyvery-happy:
Copiate la lista seguente aggiungendo il vostro Nick
1.curre
2.babanet
3.sbrodolina
4.Lara/brendon
5.marcomorana91 - LBP - (cercherò di esserci, ma non posso prometterlo :( )
curre ha scritto:
Possiamo approfittare della Beta di StarHawk, è aperta a tutti e fino al 27
Ne abbiamo organizzata una per il 25 Marzo, a questo Link troverete il topic dedicato con tutte le informazioni e dove potrete dare la vostra adesione ;)
Fine O.T. ;)
Copiate la lista aggiungendo il vostro Nick.
1.[K2P] curre
2.[K2P] babanet
3.[K2P] sbrodolina
4.[K2P] Lara/brendon
5.[LBP] marcomorana91 (forse)
1.[K2P] curre
2.[K2P] babanet
3.[K2P] sbrodolina
4.[K2P] Lara/brendon
6.[K2P] MaxMaxMax17
1.[K2P] curre
2.[K2P] babanet
3.[K2P] sbrodolina
4.[K2P] Lara/brendon
6.[K2P] MaxMaxMax17
7.[K2P] brunix86
1.[K2P] curre
2.[K2P] babanet
3.[K2P] sbrodolina
4.[K2P] Lara/brendon
6.[K2P] MaxMaxMax17
7.[K2P] brunix86
8.(k2p)mauriziosechi (forse)
ciao ragazzi, causa problemi alla connessione (da lunedì sera mi da problemi DNS o comunque non mi connette nemmeno... nel test di connessione da operazione fallita al 2° punto o, più raramente, al 3° e non capisco il perchè, ho provato una 20ina di DNS compresi i set trovati su questo forum e nulla...) probabilmente io sarò assente.
Oggi provo a riconnettermi ma, in caso di fallimento, non posso riprovare tutto il giorno come ho fatto ieri perchè torno alle 6 dal recupero di inglese e devo fare i compiti (ora sono fuori casa)...
Se va ci sono, e allora mi metterò subito in contatto con l'host e lo avviserò, altrimeni la list è questa:
1.[K2P] curre
2.[K2P] babanet
3.[K2P] sbrodolina
4.[K2P] Lara/brendon
6.[K2P] brunix86
7.(k2p)mauriziosechi (forse)
MaxMaxMax17 ha scritto:ciao ragazzi, causa problemi alla connessione (da lunedì sera mi da problemi DNS o comunque non mi connette nemmeno... nel test di connessione da operazione fallita al 2° punto o, più raramente, al 3° e non capisco il perchè, ho provato una 20ina di DNS compresi i set trovati su questo forum e nulla...) probabilmente io sarò assente.
Oggi provo a riconnettermi ma, in caso di fallimento, non posso riprovare tutto il giorno come ho fatto ieri perchè torno alle 6 dal recupero di inglese e devo fare i compiti (ora sono fuori casa)...
Se va ci sono, e allora mi metterò subito in contatto con l'host e lo avviserò, altrimeni la list è questa:
1.[K2P] curre
2.[K2P] babanet
3.[K2P] sbrodolina
4.[K2P] Lara/brendon
6.[K2P] brunix86
7.(k2p)mauriziosechi (forse)
Stai tranquillo Max,stasera prova e se funziona ti killeremo molto volentieri :smileyvery-happy:
1.[K2P] curre
2.[K2P] babanet
3.[K2P] sbrodolina
4.[K2P] Lara/brendon
6.[K2P] MaxMaxMax17
7.[K2P] brunix86
8.(k2p)mauriziosechi (forse)
9.[K2P]KekkoPazzini
Scusate un imprevisto! Non ci sono stasera perchè c'è la partita Milan-Barcelona. Scusate ancora. Alla prox!
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni