Clan: Attività

Rispondi

Rif.: Clan K2P - LDT - LBP - Serata Uncharted 3 - Mercoledì 28 Marzo

1.[K2P] curre

2.[K2P] babanet

3.[K2P] sbrodolina

4.[K2P] Lara/brendon

5.[LBP] marcomorana91 (forse)

6.[K2P] MaxMaxMax17

7.[K2P] brunix86

8.(k2p)mauriziosechi (forse)

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/mauriziosechi.png
Utilizzare testo non formattato

ciao ragazzi, causa problemi alla connessione (da lunedì sera mi da problemi DNS o comunque non mi connette nemmeno... nel test di connessione da operazione fallita al 2° punto o, più raramente, al 3° e non capisco il perchè, ho provato una 20ina di DNS compresi i set trovati su questo forum e nulla...) probabilmente io sarò assente.

Oggi provo a riconnettermi ma, in caso di fallimento, non posso riprovare tutto il giorno come ho fatto ieri perchè torno alle 6 dal recupero di inglese e devo fare i compiti (ora sono fuori casa)...

Se va ci sono, e allora mi metterò subito in contatto con l'host e lo avviserò, altrimeni la list è questa:

1.[K2P] curre

2.[K2P] babanet

3.[K2P] sbrodolina

4.[K2P] Lara/brendon

6.[K2P] brunix86

7.(k2p)mauriziosechi (forse)

MaxMaxMax17 ha scritto:

ciao ragazzi, causa problemi alla connessione (da lunedì sera mi da problemi DNS o comunque non mi connette nemmeno... nel test di connessione da operazione fallita al 2° punto o, più raramente, al 3° e non capisco il perchè, ho provato una 20ina di DNS compresi i set trovati su questo forum e nulla...) probabilmente io sarò assente.

Oggi provo a riconnettermi ma, in caso di fallimento, non posso riprovare tutto il giorno come ho fatto ieri perchè torno alle 6 dal recupero di inglese e devo fare i compiti (ora sono fuori casa)...

Se va ci sono, e allora mi metterò subito in contatto con l'host e lo avviserò, altrimeni la list è questa:

1.[K2P] curre

2.[K2P] babanet

3.[K2P] sbrodolina

4.[K2P] Lara/brendon

6.[K2P] brunix86

7.(k2p)mauriziosechi (forse)

Stai tranquillo Max,stasera prova e se funziona ti killeremo molto volentieri :smileyvery-happy:

Image and video hosting by TinyPic

1.[K2P] curre

2.[K2P] babanet

3.[K2P] sbrodolina

4.[K2P] Lara/brendon

6.[K2P] MaxMaxMax17

7.[K2P] brunix86

8.(k2p)mauriziosechi (forse)

9.[K2P]KekkoPazzini

Scusate un imprevisto! Non ci sono stasera perchè c'è la partita Milan-Barcelona. Scusate ancora. Alla prox!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie