Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

azcolgatewhite ha scritto:
The Avengers is coming very soon to cinemas...

:Q_____ sto in fermentazione per quel film!!!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Nandoparla quale film ti sballa ? La trama o il video mi posti qui in stalla ? ( Nando di cosa parlami del film di Az e se posti in linea 1 video ) . Traductortex . ^^

tranquillo tex ti avevo capito :smileyvery-happy:

il film è "the avengers"

ecco il trailer

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Oooooooooooooooooooooooo Texxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Willlllllllllllllerrrrr ........... aspetto ancora il Barret , su non farmi innervosire...... altrimenti ti mando il miglior amico dell'uomo

imagesCAD1JTHV.jpg

Image and video hosting by TinyPic

Level 5

Level 5
peppeechoes
Messaggio 7235 di 18.045 (96 Visualizzazioni)

Hihihi grazie per la vostra attenzione, vi auguro ugualmente un mondo di bene. Se amassi solo chi mi ama non potrei distinguermi La luce illumini i vostri cuori. Vi faccio i miei più sentiti saluti. Shine one.giuseppe

orla71 ha scritto:

Oooooooooooooooooooooooo Texxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Willlllllllllllllerrrrr ........... aspetto ancora il Barret , su non farmi innervosire...... altrimenti ti mando il miglior amico dell'uomo

imagesCAD1JTHV.jpg

Orlesident evil ,stasera se arrivo vengo a farti 2 buchi in testa a RESIDENT Evil ! ahahahahaah

Cinga se ci sei ....dacci un morto ! ahahahah.....

Solo per te questo bellissimo ID pecoronnizzato !

cinga verità.jpg Bello ?????? ahahahaah

TEXSPEEDER ha scritto:

Cinga se ci sei ....dacci un morto ! ahahahah.....

Solo per te questo bellissimo ID pecoronnizzato !

cinga verità.jpg Bello ?????? ahahahaah

per un attimo non avevo visto un lupo travestito da pecora, ma un'altra cosa :smileyindifferent:

Visto che sono in vena ....vi faccio vedere le due versioni dei personaggi " Cinga Leggendari " sbloccabili ad Rdr solamente se  si finisce il gioco completamente facendo rovinare il blueray ***** del gioco !

pecora_1.jpg Cinga Caparezza...hihihi

rasta.jpg Cinga Marley..ahahah

Li voglio tutti e due ! E voi ? ahahahahahahahaah

TEXSPEEDER ha scritto:

Visto che sono in vena ....

hai fatto una cosa grave! mi hai dato un'ispirazione per cambiare avatar!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie