Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

[ Modificato ]

Salve vagabondi! :smileyvery-happy:

ieri ho doppiamente goduto x la vittoria della juve e LA DISFATTA di quel pagliaccio kiamato special one (non so di cosa) :Football:

cooomunque @Tex ripsondi al pm 

AH! ho comprato fifa 12 da amazon a 35 € e dovrebbe arrivare lunedì...si preparino i rospi ke lo hanno xk John torna in campo :Lol: :Football:

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Utilizzare testo non formattato

ok finito ho smantellato il mio jostick  che non funzionava più una saldatina qui e la adesso funziona perfettamente ho risparmiato euriiiiii:King:

JohnM940 ha scritto:

Salve vagabondi! :smileyvery-happy:

ieri ho doppiamente goduto x la vittoria della juve e LA DISFATTA di quel pagliaccio kiamato special one (non so di cosa) :Football:

cooomunque @Tex ripsondi al pm 

AH! ho comprato fifa 12 da amazon a 35 € e dovrebbe arrivare lunedì...si preparino i rospi ke lo hanno xk John torna in campo :Lol: :Football:

John......una partita con te me la farei volentieri.l'ultima volta che ho giocato è stato con Marco...eheheheh.

ç Per il pm senti con lui se può spostare...:smileywink:

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 8174 di 17.634 (83 Visualizzazioni)

Ciaooo a tuttiii!! Godo anch'io per la disfatta di MouFrinho :Lol:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

buon_giorno_025.jpg

A TUTTI I PORCELLI

Buongiorno a tutti , compreso il nostro fedelissimo portiere di brigata Damian che ogni mattina ci apre il thread !
Dami , bella la firma ,ma è targata 5 stelle Sammontana o 7 stelle di Ocuto o la stella di Negroni salumi ? Ahahag.

ciao @tex le sette stelle di ocuto 

@tex te hai battlefield 3?

Non l'ho B3 . Ho Silent hill Downpour, Ghost recon2 Tom Claci , Rimbonsix Vegas ( nuovo da iniziare ) Rdr , Gta4 , Resident O.R.City , Limbo , Guitar hero , Resident evil 5 , Cal off Duty 4 ( giocato 1 ora , però con amici nn mi dispìacerebbe online da rigiocare ) .
Pensa che li ho tutti ottonati ! Ahahahag

tutti ottonati?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie