Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 8241 di 17.601 (147 Visualizzazioni)

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

Buongiorno brigata! lo so che sono un po' fuori orario ma meglio tardi che mai :smileyvery-happy:

per stasera non so se ci sarò, sono stato tutto il giorno al comicon, sono stanco e domani mattina devo ritornarci...ma questo potrebbe anche non significare niente ahahahah non lo so vedrò :smileywink:

un abbraccio circolareeeeeeee

ah lo sapete stanotte ho sognato che vincevo un torneo di RDR (si, certo) e mi regalavano un televisore 70 pollici ed in più se passavo a tim (ahahahahah xD) mi davano una fornitura di 150 playstation, già pregustavo il mio bellissimo televisore e tutti i soldi che avrei fatto vendendomi le playstation...poi mi sono svegliato, come ci sono rimasto maleeeeeeeeeeeeeeeeeee :smileysad:

voglio che si sappia, se ho fatto sto sogno è tutta colpa di azeta!!!!!!! e lui lo sa bene a cosa mi riferisco :smileytongue:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 8242 di 17.601 (140 Visualizzazioni)

RDR

Mercoledì sera, si propone un evento RED DEAD REDMPTION "doppio":

Lista1: Varie partite in modalità privata tra noi stessi (come le scorse  "Serate Pazze")

Lista 2: Varie partite in modalità pubblica, contro utenti casuali che "capitano" in sessione.

LISTA 1:

• ............
  • ............

LISTA 2:

• popodragonball
  • ............
It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket

popodragonball ha scritto:

RDR

Lista1: Varie partite in modalità privata tra noi stessi (come le scorse  "Serate Pazze")

Lista 2: Varie partite in modalità pubblica, contro utenti casuali che "capitano" in sessione.

LISTA 1:

• ............
  • ............

LISTA 2:

• popodragonball
  • ............

mmm sarà che non gioco da molto, ma non ho capito se devo votare per giocare pubblico o privato oppure se devo scegliere se partecipo alla modalità privata o pubblica.

non so se ho spiegato bene il mio dubbio xD 

Level 4

Level 4
Teddypicker90
Messaggio 8244 di 17.601 (122 Visualizzazioni)

And7_united ha scritto:

RDR

LISTA 1:

• ............
  • ............

LISTA 2:

• popodragonball
  • ............

mmm sarà che non gioco da molto, ma non ho capito se devo votare per giocare pubblico o privato oppure se devo scegliere se partecipo alla modalità privata o pubblica.

ciao And! :smileyhappy: credo tu debba semplicemente inserirti nella lista che ti aggrada di piu ed eventualmente puoi partecipare ad entrambe :smileywink:

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 8245 di 17.601 (96 Visualizzazioni)

Teddypicker90 ha scritto:

And7_united ha scritto:

RDR

LISTA 1:

• ............
  • ............

LISTA 2:

• popodragonball
  • ............

ciao And! :smileyhappy: credo tu debba semplicemente inserirti nella lista che ti aggrada di piu ed eventualmente puoi partecipare ad entrambe :smileywink:

Esatto! Io comunque la sera durante la settimana è già tanto se potrei giocarci un'ora, mi 'spiace che forse non ci sarò, ma guardo dei programmi con la famiglia e non ho la tv in camera :Ninja:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 8246 di 17.601 (76 Visualizzazioni)

RDR

LISTA 1:

• ............
  • ............

LISTA 2:

• popodragonball
  • nandoman92 (forse però eh :smileytongue:)
"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

buon giorno a tutti 

RDR

LISTA 1:

• damian81sr
  • ............

LISTA 2:

• popodragonball
  • nandoman92 (forse però eh :smileytongue:)
  • damian81sr

[ Modificato ]

Buon giorno a tutti....
ieri sera non riuscivo proprio a tenere gli occhi aperti quando sono tornato a casa " troppo sonno "
troppo stanco e assonnacchiato... scusatemi...
e poi Teddy non vuole che io venga in pigiama, quindi ho preferito il letto :smileytongue:

@ Damian... come fai a partecipare a tutti e 2 gli eventi?
devi sceglierne soltanto uno...
o scegli quello privato o scegli quello competitivo! :smileywink:

Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Image and video hosting by TinyPic

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 8250 di 17.601 (58 Visualizzazioni)

@And7_united

E' sufficiente mettersi in una delle due liste....quello che preferisci!

Lista 1 per le classiche serate, in partite "amichevoli", dove ci si ammazza tra membri della Linea Blu Pampers in modalità privata...perciò senza estranei.....

Lista2 (esclusivamente per uomini grezzi, con le sPalle larghe, la barba e una scarsa igiene personale) ci si trova almeno in 5,6,7, massimo 8, si costituisce una brigata, ci infiliamo in modalità pubblica e si gioca contro casuali giocatori che capitano in sessione!!! A volte si trovano altri "clan" da qualsiasi parte del mondo....anche cazzuti ed estremamente feroci!!! (come Malgioglio, ma con una "e" in più tra la F e la R)

Mi sono spiegato?????

Ciaooooooooooooo!!!!

It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie