Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

è un ninfomane alla ricerca di kudos 

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 8392 di 17.635 (79 Visualizzazioni)

@TEX : forse, per sistemare il problema, devi cancellare un pò' di posta (messaggi inviati e arrivati)...sempre se è possibile....perchè magari hai raggiunto un limite massimo....

IN POCHE PAROLE, STAI FACENDO SOFFRIRE IL SERVER DEL FORUM PLAYSTATION!!!

.....assassinoooooooooooooooooooooooooo!!!!

It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket

Level 3

Level 3
fluonata
Messaggio 8393 di 17.635 (76 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

cmq anche ciccioz ha problemi a scrivere i pm dal cell, quindi non sei il solo Tex, ed anche a lui da problemi da ieri,  forse e' il browser che usate per accedere a internet, o forse siete solo sfortunati ^^ o forse son io che sparo solo stupidaggini ^^

TEXSPEEDER ha scritto:
@ per il problema che avevo detto a cinga in sms ho chiarito con i Moderatori .

hai fatto il cattivello e sei stato bannato per 30 minuti ? ^^

Image Hosted by ImageShack.us

Y o u t a l k i n ' t o m e ?

Cara Rospa Fluonata , se vuoi sapere tutto , mandami 1 pm ( posso leggerli ) con il tuo cell . Hihii

io chiamerei un esorcista per risorvere i problemi del cell di tex :smileyindifferent: uhahahaahahha
Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Image and video hosting by TinyPic

fluonata ha scritto:

cmq anche ciccioz ha problemi a scrivere i pm dal cell, quindi non sei il solo Tex, ed anche a lui da problemi da ieri,  forse e' il browser che usate per accedere a internet, o forse siete solo sfortunati ^^ o forse son io che sparo solo stupidaggini ^^

TEXSPEEDER ha scritto:
@ per il problema che avevo detto a cinga in sms ho chiarito con i Moderatori .

hai fatto il cattivello e sei stato bannato per 30 minuti ? ^^

Il problema non è il browser perchè gli ho provati tutti e tutti danno errore con il mio super cell...

Tex che cell usi? io ho un htc desire hd android e quanto invio pm mi da questo errore 

Si è verificato un errore imprevisto 

Spiacenti, la vostra richiesta non ha avuto esito. 

Una notifica è stata inviata al team degli sviluppatori per opportuni controlli. Identificativo di eccezione 171ae5d 

Non so se ti da lo stesso problema

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 8397 di 17.635 (58 Visualizzazioni)

Se avete un iPhone sappiate che il problema dei pm può essere causato dal cellulare, ho infatti notato che quando viene inviato il messaggio viene inserito del codice HTML sospetto che a volte impedisce l'invio dando un errore finché il testo non viene corretto.

MVP
Magiia
Messaggio 8398 di 17.635 (43 Visualizzazioni)

Volevo ringraziare tutta la brigata per la bella serata :smileyhappy:, sappiate che erano mesi che non giocavo a RDR e non ricordavo nemmeno come si sparava, ma prometto che dopo un opportuno allenamento e rinfrescata dei comandi, tornerò a trovarvi  e mi vendicherò seseuy8.gif

Grazie a te Magiia per la visita perkè è stato 1 piacere averti con noi...ti aspetteremo con pasienza ...
@ Cinga io ho 1 nokia E52 dualband senza il digitale terrestre ...ahahag.
@ Nixi ha ricevuto il mio mess e mi ha detto ke nn sono l'unico con questo problema e ke Panino si è messo all'opera !
@ Ciccio , per il nostro problema parliamone in privato , mandami 1 pm che poi ti rispondo ! :smileyvery-happy: ahahahahahahahah.
SKERZO , a me scrive errore 500 ...ci scusiamo per tua sorella ...ahahahag

TEXSPEEDER ha scritto:
Grazie a te Magiia per la visita perkè è stato 1 piacere averti con noi...ti aspetteremo con pasienza ...
@ Cinga io ho 1 nokia E52 dualband senza il digitale terrestre ...ahahag.
@ Nixi ha ricevuto il mio mess e mi ha detto ke nn sono l'unico con questo problema e ke Panino si è messo all'opera !
@ Ciccio , per il nostro problema parliamone in privato , mandami 1 pm che poi ti rispondo ! :smileyvery-happy: ahahahahahahahah.
SKERZO , a me scrive errore 500 ...ci scusiamo per tua sorella ...ahahahag

Tex ti ho mandato un pm lo hai letto??? :smileytongue:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie