Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 5

Level 5
Moriet_Riberick
Messaggio 8891 di 18.031 (132 Visualizzazioni)

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

ninho80sr ha scritto:

fluonata ha scritto:

Aiutoooooo ..... che strizza questa notte ^^  TERREMOTOOOOOOOO

Ero ancora connessa alla ps e stavo giocando con l'amico Max Payn,  avevo appena premuto L3 per la scossa di adrenalina........ devo dire che la Rockstar li fa propio bene gli effetti speciali ^^  :Lol:

E' stato interminabile, lunghissimo, ero parallizzata con le gambe che tremavano, ma prima di scendere in strada ho spento la ps assicurandomi di aver salvato l'avanzamento del livello ^^

Buona domenica a tutti

grande fluo...

sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Thumbs:

ps. hai stretto il culo stanotte ihihih :Lol:

In effetti mi sembrava troppo forte la vibrazione del Pad! PAURA! @_@

Utilizzare testo non formattato

20 maggio.jpg

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria." [V]

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 8893 di 18.031 (108 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, ieri sera è stata proprio una bella serata :smileyhappy:

@Tex, Fluo e coloro che abitano in Emilia-Romagna: oggi ho pensato a voi quando ho sentito del terremoto, non ho fatto in tempo a dire quando ti/vi eri/eravate connesso/i meno che steste bene, non mi ricordavi che Fluo abitasse lì :smileysurprised:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Level 5

Level 5
Moriet_Riberick
Messaggio 8894 di 18.031 (103 Visualizzazioni)

marcomorana91 ha scritto:

@Tex, Fluo e coloro che abitano in Emilia-Romagna: oggi ho pensato a voi quando ho sentito del terremoto, non ho fatto in tempo a dire quando ti/vi eri/eravate connesso/i meno che steste bene, non mi ricordavi che Fluo abitasse lì :smileysurprised:

Gentilissimo da parte tua Marco, ti ringrazio e mi scuso allo stesso tempo con coloro che oggi hanno subito perdite o ferite per colpa di una tremenda notte da dimenticare! Quando ho scritto stupidaggini in giro per i forum, mascherandomi nella veste del buffone, ancora non sapevo che vite erano state stroncate da questa tragedia. Esco dal personaggio dunque e per quanto io non sia un credente, spero che l'affetto delle tante persone solidali che hanno scritto, aiutato, sostenuto e pianto per la Nostra bella Regione rinfranchi coloro che hanno perso qualcuno di importante! Grazie per l'attenzione! Buona serata a tutti! :Smile:

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 8895 di 18.031 (96 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Moriet_Riberick ha scritto:

marcomorana91 ha scritto:

@Tex, Fluo e coloro che abitano in Emilia-Romagna: oggi ho pensato a voi quando ho sentito del terremoto, non ho fatto in tempo a dire quando ti/vi eri/eravate connesso/i meno che steste bene, non mi ricordavo che Fluo abitasse lì :smileysurprised:

Gentilissimo da parte tua Marco, ti ringrazio e mi scuso allo stesso tempo con coloro che oggi hanno subito perdite o ferite per colpa di una tremenda notte da dimenticare! Quando ho scritto stupidaggini in giro per i forum, mascherandomi nella veste del buffone, ancora non sapevo che vite erano state stroncate da questa tragedia. Esco dal personaggio dunque e per quanto io non sia un credente, spero che l'affetto delle tante persone solidali che hanno scritto, aiutato, sostenuto e pianto per la Nostra bella Regione rinfranchi coloro che hanno perso qualcuno di importante! Grazie per l'attenzione! Buona serata a tutti! :Smile:

E sì.. è stata proprio una notte da dimenticare per le persone che hanno perso dei cari e per quelli che hanno vissuto in prima persona tutto ciò. Moriet, non capisco in che senso hai scritto stupidaggini, EDIT: Ho letto bene sopra adesso, però se ti può servire, anche a me è capitato di comportarmi da buffone o scrivere scemenze nel momento in cui non sapevo che fossero successe alcune cose e non ne vado fiero. Finendo l'OT posso anche dire che non sono un grande credente, ma penso o spero che ci sia qualcosa o qualcuno dopo la morte :smileywink:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

io credo e prego...
sia per me che anche per chi non crede o spera...
niente di particolare, non sono testimone di geova o chissa chè!

io credo e basta!
mi fa stare bene e ringrazio dio per questo :smileyhappy:
ringrazio anche dio che sia successo solo tutto ciò, in un mondo cosi grande...

by
ninhò :smileyindifferent:
Image and video hosting by TinyPic

ninho80sr ha scritto:
io credo e prego...
sia per me che anche per chi non crede o spera...
niente di particolare, non sono testimone di geova o chissa chè!

io credo e basta!
mi fa stare bene e ringrazio dio per questo :smileyhappy:
ringrazio anche dio che sia successo solo tutto ciò, in un mondo cosi grande...

by
ninhò :smileyindifferent:

siamo in due ninhò, è verissimo pregare fa più bene di quanto si possa immaginare....dovrebbero provare un po' tutti secondo me :smileywink:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Grazie Marco , ha tremato altre 2 volte ...speriamo di ritornare alla tranquillita...con il pensiero forte a chi ha perso 1 famigliare.

Level 3

Level 3
And7_united
Messaggio 8899 di 18.031 (77 Visualizzazioni)

fluonata ha scritto:

Aiutoooooo ..... che strizza questa notte ^^  TERREMOTOOOOOOOO

Ero ancora connessa alla ps e stavo giocando con l'amico Max Payn,  avevo appena premuto L3 per la scossa di adrenalina........ devo dire che la Rockstar li fa propio bene gli effetti speciali ^^

E' stato interminabile, lunghissimo, ero parallizzata con le gambe che tremavano, ma prima di scendere in strada ho spento la ps assicurandomi di aver salvato l'avanzamento del livello ^^

Buona domenica a tutti

Tu sei ufficialmente la mia eroina xD

Un abbraccio a tutti coloro che hanno subito il terremoto,so cosa si prova essendo di palermo qui i terremoti sono piu frequenti ma fortunatamente tutti in mare.

Level 3

Level 3
zacchi12
Messaggio 8900 di 18.031 (67 Visualizzazioni)

Ehi ragazzi l'ho sentito forte anche io che sono a milano...spero si ristabilisca in fretta la normalità in Emilia...parlando di cose più piacevoli,allora la serata è mercoledì o giovedì!se è mercoledì arriverei sul tardi,mentre giovedì ci sarei x tutta la sera!!ciao belli...mi siete mancati!

Uploaded with ImageShack.us

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie