Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 9261 di 17.664 (125 Visualizzazioni)

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS

Sergio Leone Western

....MA A VOI PIACCIONO I FILM WESTERN???

Amici, compagni di serate goliardiche su RDR, ragazzi e ragazze, truzzi, metallari, terroni o polentoni, biondi o mori, che siate mancini o "maldestri"...a voi PIACCIONO I FILM WESTERN?

A me i CAPOLAVORI di Sergio Leone (probabilmente miglior regista Italiano di tutti i tempi) moltissimo!! In queste settimane ogni lunedì sera (mi sembra su rete4) hanno trasmesso in ordine cronologico i grandi film del west di Leone. Purtroppo, fino alla settimana scorsa ero occupato con il lavoro il lunedì e il giovedì fino alle 22.30..e mi sono guardato solo i finali.

Se fate caso, le inquadrature, la dinamica della cinepresa, i dialoghi geniali e le musiche..riescono a dar vita, più che ad un film, ad un opera artistica...qualcosa di epico. E poi il personaggio di Clint Eastwood...magnifico...senza quasi far nulla, solo la forza del suo sguardo, quei lineamenti da "duro", freddo, di poche parole...apparentemente sfaticato ma in realtà scaltro nei momenti di azione!

Insomma, secondo me, un  genere quello western che non raggiungerà mai più quel livello di perfezione che ha saputo donargli Leone. 

Domani sera trasmettono "C'era una volta il West"..se siete amanti del genere non perdetevelo...per una volta che non trasmettono le solite merdat& del tipo "natale al *****" di "bondi" e desica.....

PS: Avatar a sti film je fa na pippa!!

ciao

It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 9262 di 17.664 (121 Visualizzazioni)

popodragonball ha scritto:

Sergio Leone Western

....MA A VOI PIACCIONO I FILM WESTERN???

neanche un po', anzi proprio l'ambiente western non mi piace, non so come ho fatto a giocare a RDR :Lol:

ps. non mi toccare avatar u.u

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

And7_united ha scritto:

Come sempre vi scrivo dalla modalità provvisoria del mio pc:

FINALMENTE HO ESTINTO I MALEDETTI BUFALI A COLPI DI BOLT-ACTION!!!!!!!!!!!!!!!!

ED E' PLATINO!!!!

-6 trofei(tutti dlc) al completamento del 100% di rdr

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato chi poco chi di più:

-La blu pampers(non posso citarvi tutti siete troppi xD)

-Nando

-Marco

-BlackJoseph

-l'amico di marco che entrambi mi hanno aiutato a prendere il trofeo "il lesto e il resto"

Ma non sarei mai riuscito a prendere questa moltitudine di trofei senza una particolare persona che ringrazio particolarmente....

MORIET_RIBERICK

squall.jpg

Grazie mille caro Moriet per tutto l'aiuto sei stato un vero amico =)

Spero presto di poter continuare a sparacchiare con te in giro alla ricerca di quegli ultimi maledetti trofei che mancano ad entrambi...

P.s. mi è venuta una mezza idea per il trofeo del poker che ti manca ;-) 

Sembra che io sia passato a miglior vita! :Shame:

Come dire Carissimo, quando ci vuole, ci vuole! Corna.jpg

PS: Sai che sono ben lieto di unirmi a te per i rospetti che ci mancano! E preciso che preferisco non essere stato, ma essere. A presto! :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
And7_united
Messaggio 9264 di 17.664 (113 Visualizzazioni)

@nando. esattamente!

@moriet. ahahahahah,scusa non mi sono reso conto che ho scritto al passato xD

blunedì.jpg

Buongiorno Dam and tota la fiesta brigada !
Aggiormami Dam sulla classifica!
@Stamattina ho fatto altri punti cricca e mi sono comprato come extra Painmax3 l 'oggetto dei miei " DESIDERI "...gli occhiali rileva bombe antisciacallaggio ! Così potrò bonificare la zona , liberando i cadaveri dai soldi ! Ahahah

Level 3

Level 3
zacchi12
Messaggio 9267 di 17.664 (69 Visualizzazioni)

Buongiorno ragazzi!!!come state?stasera non ci sono,ma per domani sera si organizza qualcosa?siete riusciti a giocare assieme in questi due giorni?

Uploaded with ImageShack.us

TEXSPEEDER ha scritto:
Buongiorno Dam and tota la fiesta brigada !
Aggiormami Dam sulla classifica!

Giorno svalvolati cronici ambulanti ( solo i ragazzi ) visto la mia assenza di 2 gg dal mondo maxxxxxiano ( sinceramente mi stavo allenando al tiro al piccione a venezia con il mio fido barret cal 50 ..... 

barret.png

Dal campanile di San Marco si gode di una buona vista HA HA HA HA HA HA HA HA  ( risata perfida ))

Questa mattina dopo l'ottimo allenamento in terra Veneziana mi son messo a giocare a Max Payne3 per alzare il livello personale .............. ero ultimoooooooooooooooooooooooooooooo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

La classifica dice che non sono più ultimo , poi classifica 115 , punti xp 1.008.525 ..............

Image and video hosting by TinyPic

Ciao fatina ! Si siamo riusciti a giocare insieme...meno cadute...però nn è ancora al massimo la connessione ai server . :smileywink: . Mi aggiorneresti con la nostra classifica cricca. Grazie. Domani c siam tutti , fatti trovare alle 21 online.

Grazie Orla ... " che nn Orla si rivede " ! Ben tornato .
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie