Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 9331 di 17.601 (134 Visualizzazioni)

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS

ninho80sr ha scritto:
Max P3 ne fa 10 di uncharted :smileyindifferent:

oggi proprio ho visto una recensione di max p3 e bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhh 1000 volte uncharted per tutta la vita mia e di tutti gli abitanti della Terra passati presenti e futuri!!!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
vv10081978
Messaggio 9332 di 17.601 (132 Visualizzazioni)

Non è possibile che tutto questo "MOVIMENTO TELLURICO" non abbia piu' fine.........

Sono vicino a tutte quelle persone colpite da questa tragedia......l'Emilia Romagna è una regione bellissima,ho lavorato anni fa' li', e conosco molto bene sia Ferrara che Ravenna....

Anche la Calabria in questi giorni sta' ballando alla grande specialmente la provincia di Cosenza,dove abita John e a cui vanno i miei saluti....

Mirco,mi raccomando......x il "cagone" potresti usare un PANNOLINO PAMPERS(....lo so' che non è il momento di scherzare,ma ragazzi.....dobbiamo essere uniti e pensare al meglio).

Scherzi a parte,Mirco in bocca al lupo!

Grazie Amaro !
Per giovedì sera servono 4 membri per giocare alla sfida con i pistoleri del west ! Chi c'è di sicuro? Lo chiedo perkè ( giustamente ) lo vorrebbe sapere l'alligalli . Grazie.

Level 3

Level 3
paleale70
Messaggio 9334 di 17.601 (114 Visualizzazioni)

Ragazzuoli, Orla vi saluta e vi ringrazia degli auguri, appena possibile (speriamo presto) vi ringraziera' direttamente lui.

Image and video hosting by TinyPic

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 9335 di 17.601 (109 Visualizzazioni)

TEXSPEEDER ha scritto:
Grazie Amaro !
Per giovedì sera servono 4 membri per giocare alla sfida con i pistoleri del west ! Chi c'è di sicuro? Lo chiedo perkè ( giustamente ) lo vorrebbe sapere l'alligalli . Grazie.

tex non mi hai risposto più, cattivo :smileytongue:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

si spara alla grande 

moriet

damianzacchi

ghri  

ninho

vity

tex 

fluonata

ciccio

siamo dei grandiiiiiiiiiiiiiiiiii

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 9337 di 17.601 (93 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ciaoo a tutti, mi dispiace non aver scritto prima, comunque gli auguri vanno a tutti coloro che abitano in quelle zone, vi sono vicino in questi brutti momenti :smileyhappy:

DAMIAN81sr ha scritto:

CHIEDIAMO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI ANNULLARE LA PARATA MILITARE A ROMA.
CHIEDIAMO AL PAPA DI ANNULLARE IL VIAGGIO A MILANO.

CHIEDIAMO DI CONVOGLIARE TUTTI QUEI SOLDI A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO.
BASTA BUTTARE VIA I NOSTRI SOLDI PER COSE INUTILI, RIMETTETELI DAVVERO A DISPOSIZIONE DEL PAESE E DEI SUOI CITTADINI.

ancora vittime!!!!e i parlamentari , politici e tutta la razza B...... che sono..... chiedono a noi attraverso i media l'aiuto economico!!!!!Ma noi come possiamo aiutarli tutta sta povera gente dopo che ci hanno ridotto all'osso....siamo soli e nelle mani di nessuno!

Hai ragionissimo, a me piacerebbe contribuire, ma purtroppo.. I politici dovrebbero aiutare attraverso i loro soldi le popolazioni colpite.

Carissimi Criccati,

vi devo dare una notizia non buona... il buon Orla è fuori gioco per qualche giorno....... causa infortunio conseguenza terremoto... :smileysad:

non vi può aiutare per ora a portare avanti la Cricca....

Mi dispiace Orla, rimettiti presto !! :smileysad:  

Vorrei sdrammatizzare!! (ho preferito cancellare l'immagine per evitare fraintendimenti, anche se volevo sdrammatizzare).

ninho80sr ha scritto:

:No-no: Preferisco 1000 volte Uncharted :smileyvery-happy:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 9338 di 17.601 (77 Visualizzazioni)

marcomorana91 ha scritto:

ninho80sr ha scritto:

:No-no: Preferisco 1000 volte Uncharted :smileyvery-happy:

ah ecco uno che ragiona come si deve :smileytongue: 

Buonìorno a tutti.
@ grazie Marco per il tuo post e grazie anke per il pm .
@ Nando , se vuoi darmi il cell mi andrebbe bene Tim .
@ grande serata Maxpeiana !

BUON GIORNO A TUTTI 

IERI SERA MI SI è SCONNESSA  LA RETE E HO PREFERITO ANDARE A DORMIRE

SPERO CHE LA MIA CRICCA  NON ABBIA SENTITO LA MIA ASSENZA!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie