Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 4

Level 4
Teddypicker90
Messaggio 9371 di 17.636 (150 Visualizzazioni)

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS

TEXSPEEDER ha scritto:
Era quello ke volevo sentire !
Io c sono perkè mi avete assicurato che nn avrò " manate " :smileyhappy: perkè sarò la causa del capotto di domani . Allora confermo all'alligatore ke siam io,Teddy e John . E poi sentite And se c'è !

Ma siamo o non siamo una squadra? giochiamo come sappiamo! A loro piace? BENE! A loro non piace? BENE UGUALMENTE!...se perdiamo chissenefrega a me importa che nessuno si faccia impensierire da un finto regolamento e che ci si rispetti...poi se, come Paleale fa notare, il rispetto viene meno, nulla ci vieta di andarcene :Smile: 

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 9372 di 17.636 (135 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

invece su MP3 ogni 3,4 partite che fai si blocca la play :Argh: sta diventando una palla UNICA! :Argh:

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

Domani sera "  Camper war " ..ahahahahah

Ci ritroviamo alle 21 per farmi fare un po di riabilitazione ad rdr , per poi andare al campeggio dall'alligatore and co. ! OK ????

Lista camper R1 :

!) TEX

2) TEDDY

3) JOHN

4) lo troveremo per strada....hihihihihih

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 9374 di 17.636 (115 Visualizzazioni)

Spettabile LineaBluPampers

...ho letto un po' di commenti in merito alla ClanWar....

..e l'unica cosa che mi viene da dire è....ZUMUDA-BERMUDA!!! che in madrelingua sumera significa

"p0rc0d1o!!!!!!!!"...

ma che c@zz0 di problemi vi fate???....fateve sta partita,comunque vada, anche se perdete di 4000punti...!!!VOGLIO DIRE..ONESTAMENTE....A KI YNCULA QUALCOSA??...la mammina vi sculaccia se perdete???

....io dovrei essere sulla play dalle 21.40, con i miei compagni peones e morti di fika, del mio clan(ancora senza nome): fragolina, ciroandrea, paolomaldini.... ma se volete invitatemi. Non voglio fare lo spaccone xkè c'è tonnellate di gente +forte di me (per esempio John)...ma posso dire di cavarmela abbastanza bene...e per me non è un problema tirare 4 fucilate in faccia all'avversario...con o senza R1.... indipendentemente da camper, roulottes e tende canadesi.

PERO' dovreste organizzare un tim (per chi non ha vodafone) interamente composto da LineaBluPampers.

.....infine, ma non meno importante.

quanto fregna è Salma Hayek nella scena del Titty Twister???

It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket

popodragonball ha scritto:

..e l'unica cosa che mi viene da dire è....ZUMUDA-BERMUDA!!! che in madrelingua sumera significa

"p0rc0d1o!!!!!!!!"...

ma che c@zz0 di problemi vi fate???....fateve sta partita,comunque vada, anche se perdete di 4000punti...!!!VOGLIO DIRE..ONESTAMENTE....A KI YNCULA QUALCOSA??...la mammina vi sculaccia se perdete???

....io dovrei essere sulla play dalle 21.40, con i miei compagni peones e morti di fika, del mio clan(ancora senza nome): fragolina, ciroandrea, paolomaldini.... ma se volete invitatemi. Non voglio fare lo spaccone xkè c'è tonnellate di gente +forte di me (per esempio John)...ma posso dire di cavarmela abbastanza bene...e per me non è un problema tirare 4 fucilate in faccia all'avversario...con o senza R1.... indipendentemente da camper, roulottes e tende canadesi.

PERO' dovreste organizzare un tim (per chi non ha vodafone) interamente composto da LineaBluPampers.

sei assoldato! xD

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 9376 di 17.636 (102 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

@Ninho: grazie Ninho per il gioco, quando arriva arriva :Thumbs:, non c'è fretta, poi fammi sapere quanto :smileytongue:

@tutti che parlano dicendo che vi frega se..: allora, io sono stato in diversi clan, tra cui in uno di Killzone 2 più di un anno fa e posso dire che non ero fortissimo, ma neanche scarso, quando sbagliavo qualcosa ne dicevano di tutti i colori, soprattutto quelli che non erano del mio clan che nel mentre erano miei compagni. In quei tempi non avevo il microfono e non potevo rispondere a tono e non è stata un'esperienza bellissima, non dico che non verrò, ma sinceramente preferisco giocare a RDR per divertimento e non per competizione. Ci sono quelli che parlano facile perché sono molto forti, la maggior parte della brigata xDD e l'altra sera non me ne andava una giusta!! Schiacciavo un tasto e il personaggio faceva l'ebete facendosi uccidere, alla fine mi sono innervosito ed ecco spiegato il motivo per cui camminavo.

Quando si tratta di CW (Clan War) bisogna giocare per vincere e sinceramente è una cosa frustrante e forse un po' umiliante fare brutta figura in CW. Ripeto comunque che ci penserò e mi metto in "forse" :smileywink:..

Lista camper R1 :

!) TEX

2) TEDDY

3) JOHN

4)marcomorana91 (forse)

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

Lista Camperospi!

1) tex

2) teddy

3) john

4) marcomorana91 (VERRAI A GIOCARE :Devil:)

5) popo

6) avanti il prossimo!

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 9378 di 17.636 (81 Visualizzazioni)

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

JohnM940 ha scritto:

Lista Camperospi!

1) tex

2) teddy

3) john

4) marcomorana91 (VERRAI A GIOCARE :Devil:  :xEvil: :Samurai: :Sniper:)

5) popo

6) avanti il prossimo!

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Level 4

Level 4
Teddypicker90
Messaggio 9379 di 17.636 (67 Visualizzazioni)

popodragonball ha scritto:

"p0rc0d1o!!!!!!!!"...

ahahahaha Popo credo proprio tu sia stato chiarissimo! molto piu chiaro di me :Lol:

Level 4

Level 4
Teddypicker90
Messaggio 9380 di 17.636 (57 Visualizzazioni)

marcomorana91 ha scritto:

@Ninho: grazie Ninho per il gioco, quando arriva arriva :Thumbs:, non c'è fretta, poi fammi sapere quanto :smileytongue:

@tutti che parlano dicendo che vi frega se..: allora, io sono stato in diversi clan, tra cui in uno di Killzone 2 più di un anno fa e posso dire che non ero fortissimo, ma neanche scarso, quando sbagliavo qualcosa ne dicevano di tutti i colori, soprattutto quelli che non erano del mio clan che nel mentre erano miei compagni. In quei tempi non avevo il microfono e non potevo rispondere a tono e non è stata un'esperienza bellissima, non dico che non verrò, ma sinceramente preferisco giocare a RDR per divertimento e non per competizione. Ci sono quelli che parlano facile perché sono molto forti, la maggior parte della brigata xDD e l'altra sera non me ne andava una giusta!! Schiacciavo un tasto e il personaggio faceva l'ebete facendosi uccidere, alla fine mi sono innervosito ed ecco spiegato il motivo per cui camminavo.

Quando si tratta di CW (Clan War) bisogna giocare per vincere e sinceramente è una cosa frustrante e forse un po' umiliante fare brutta figura in CW. Ripeto comunque che ci penserò e mi metto in "forse" :smileywink:..

Lista camper R1 :

!) TEX

2) TEDDY

3) JOHN

4)marcomorana91 (forse)

Marco dimentichi che noi non siamo solo compagni di giochi, ma Amici! quindi da noi non partiranno certamente insulti, questo gia dovresti saperlo! :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie