Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

Moriet_Riberick ha scritto:

Ho dimenticato una cosa importante! Domani sera alle 21 ci sarà l'ultimo evento in serale Unofficial di Max Payne 3, se qualcuno vuole unirsi a me per derubare tanta povera gente, Vi aspetto! :Thumbs:

Non so se l'hai notato Moriet, ma prima di partecipare al torneo di Brotherhood stavo giocando anch'io a Max Payne, peccato che l'aveva portato un amico e se l'è già riportato a casa...

Comunque eccovi una foto del simil "Saturday Night" in cui abbiamo aiutato blackjoseph a fare qualche trofeo, in questa foto potete vedere come io ho trasformato un cerbiatto in un porco maculato di sangue...:BigGrin:
03062012643.jpg

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Moriet_Riberick
Messaggio 9492 di 18.031 (88 Visualizzazioni)

azcolgatewhite ha scritto:

Non so se l'hai notato Moriet, ma prima di partecipare al torneo di Brotherhood stavo giocando anch'io a Max Payne, peccato che l'aveva portato un amico e se l'è già riportato a casa...

Comunque eccovi una foto del simil "Saturday Night" in cui abbiamo aiutato blackjoseph a fare qualche trofeo, in questa foto potete vedere come io ho trasformato un cerbiatto in un porco maculato di sangue...:BigGrin:

Sì, lo avevo notato e permettimi di dirti che sei un assassino! Povero Bambi! :xCry:

Sei crudele 

altra scossa di magnitudo 5.1 in Emilia e nel Nord Italia :smileysad:

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria." [V]

JohnM940 ha scritto:

ma bastaaaaaaaaaaa

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 9496 di 18.031 (60 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Moriet_Riberick ha scritto:

azcolgatewhite ha scritto:

Sì, lo avevo notato e permettimi di dirti che sei un assassino! Povero Bambi! :xCry:

Verissimo :smileysad: :xCry:..

Mi vendicherò di te Tubettoooo (videoludicamente parlando :smileytongue:)

Spoiler
Facciamo la stessa cosa nella realtà a chi caccia per divertimento o per Hobby grrr, chi lo fa per nutrirsi, cioè è costretto a farlo, lo capisco.. Aboliamo stagione venatoria!! -FINE OT 

JohnM940 ha scritto:

Ciao a tutti, mi dispiace sentire che ci siano ancora le scosse e ho pure sentito che è crollata la torre dell'orologio :smileysad:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Buongiorno a tutti.
Bisogna stringere i denti e sperare in meglio , mi dispiace per questa situazione , bisogna restare uniti ed aiutarci a vicenda con aiuti nel luogo e facendo ( in questo momento difficile di recessione economica ) donazioni chi può farlo ... Insieme possiamo aiutarci. Tex

Ieri sera a Maxpen , c'é mancato poco per far si che trasformassi il suo blurai disk in 1 ferma porta ! Ma è possibile ke ( oltre a darmi lista nera , della spesa , rimozione forzata con obbligo di catene, partita piena , nn sei conforme al gioco , numero insufficente di KUDDOS ...a me ? Mo quando ho il piacere di conoscere 1 programmatore del gioco di Pen3 , gli dò 1 bottd nei "Garetti dei piedi " che ci ripensa 2 volte a far skizzare la gente per 1 gioco . Eheheh

Level 3

Level 3
paleale70
Messaggio 9499 di 18.031 (34 Visualizzazioni)

TEXSPEEDER ha scritto:
Ieri sera a Maxpen , c'é mancato poco per far si che trasformassi il suo blurai disk in 1 ferma porta ! Ma è possibile ke ( oltre a darmi lista nera , della spesa , rimozione forzata con obbligo di catene, partita piena , nn sei conforme al gioco , numero insufficente di KUDDOS ...a me ? Mo quando ho il piacere di conoscere 1 programmatore del gioco di Pen3 , gli dò 1 bottd nei "Garetti dei piedi " che ci ripensa 2 volte a far skizzare la gente per 1 gioco . Eheheh

non ho capito :smileysurprised:

Image and video hosting by TinyPic

Level 5

Level 5
Moriet_Riberick
Messaggio 9500 di 18.031 (33 Visualizzazioni)

In effetti è una tortura! In quattro partite consecutive sono stato cacciato, con relativa perdita di punti! Rockstar sistema questi server altrimenti ti sbriciolo i garretti e ci faccio dei ciccioli! CHIARO! :Argh:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie