Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 3

Level 3
paleale70
Messaggio 10031 di 17.604 (126 Visualizzazioni)

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

popodragonball ha scritto:

@TEXSPEEDER

...con i compagni della lineaBlu voglio condividere cose più importanti della vittoria o sconfitta in partita...quelle cose che danno "vita alla vita"....per esempio:

• avvisi di accertamento agenzia entrate per riscossione tributi
  • acconto irpef anno 2012 scadenza rata 30/11/2012
  • saldo imu 15/12/2012
  • tassa sui rifiuti urbani
  • multa per eccesso di velocità "telelaser" rilevata sulla strada provinciale n.67
  • assicurazione r.c. auto 2012/2013
  • Costo Tessera Tifoso e abbonamento fase a gironi ChampionsLeague2013 JuveStadium
  • Canone Rai anno 2013 (facoltativo)

tencsssssss

CHE SEI UN COLLEGA ??? :smileylol:

Image and video hosting by TinyPic
Utilizzare testo non formattato

Grazie Poppo della delucidazione.
@ Fluonata è stato 1 piacere cederti il mio posto , ora puoi puntare a riprenderti il terzo posto.

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 10033 di 17.604 (112 Visualizzazioni)

in realtà no!!!...sono geometra lib. prof.

...perciò conosco le scadenze di quello che pago... anche se non conosco dove finiscono tali soldi e quali "meravigliose" opere di bene vanno a finanziare...(suppongo pensione di parlamentari,  stipendi di manager pubblici, finanziamenti ai partiti politici, illustri opere infrastrutturali...che poi resteranno inutilizzate o incompiute per 20-30 anni...e tante altre cose che mettono allegria e quella capacità (in momenti di incazzatura generale) di accostare alla figura di nostro signore (Zeus), quella del porco o del cane....

distinti saluti,

popo

It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket

Moriet , che ne dici di passare alla cricca ITJB , se passiamo a loro abbiamo il settimo posto assicurato e abbiamo credito illimitato per le Chat nazionali , in più se porto 1 amico mi danno la fionda dei pauar renger come arma in dotazione ! Che facciamo? Passiamo anke noi al Jobs oscuro ? Così abbassa la cresta la Rospa ! Muahahahah

fluonata ha scritto:

dedico l'ultima partita persa ieri sera a......

Maccio Capatonda, Alessandro ***** Paone, Tony Randine, Dan Harrow, Franky Costanza, Richard Benson, Salma Hayek, Erick Cartman, Roberto Artigiani, Dalai Lama, La madre di Germano Mosconi, Rainer Raikku Tuomikanto, Auro Bulbarelli(biologicamente il figlio di Platinette), Carlton (cugino di Willy), l'avvocato Lionel Hutz, Billy Ballo, Gesù, Paolini, Luca Cordero di Montezemolo.....

... and more…

Quanto odio quell'elemento ...grrrrr

Da quando il mio boyfriend l'ha scoperto su youtube non fa altro che ripetere tutte le scenette stupide con tanto di movenze e cadenza parlata..... insopportabile..... grrrrrr

La frase più in voga : VEDO LA GENTE SCEEEMAAAA

@ tex : grazi per il quinto posto ^^

@zacchi : questa sera credo di passare (tentativo per sviare ninho)

risata_animata[1].gif   Ti Piacissi Rospona!!! :smileytongue:

non mollerò mai....

ti farò sudare il mio posto in classifica

maleddetta fluoscusamestruale ihihihihi :smileyvery-happy:

ciccio te non devi aiutarla perchè io ho sudato da solo la mia posizione 69 in classifica :smileytongue: ahahahaha

@ TEX a morte!!!

il tuo è stato un alto tradimento, il bello è che ti sei venduto per una stupida fionda pawer point....

se lo dicevi prima, un perizoma te lo donavo io ihihihi

ne ho collezionato tanti... e alcuni sono compresi di DLC "aggiunzione pannolone mensile"

Ninho trasparente

Non so quanto li valutano i punti xp di Max al mercato nero , però se mi fai 1 buona proposta , te li do in kambio di Kuddox ! Che ne dici fratellino ?

Level 3

Level 3
ciccioz77
Messaggio 10037 di 17.604 (82 Visualizzazioni)

ninho80sr ha scritto:

fluonata ha scritto:

dedico l'ultima partita persa ieri sera a......

Maccio Capatonda, Alessandro ***** Paone, Tony Randine, Dan Harrow, Franky Costanza, Richard Benson, Salma Hayek, Erick Cartman, Roberto Artigiani, Dalai Lama, La madre di Germano Mosconi, Rainer Raikku Tuomikanto, Auro Bulbarelli(biologicamente il figlio di Platinette), Carlton (cugino di Willy), l'avvocato Lionel Hutz, Billy Ballo, Gesù, Paolini, Luca Cordero di Montezemolo.....

... and more…

Quanto odio quell'elemento ...grrrrr

Da quando il mio boyfriend l'ha scoperto su youtube non fa altro che ripetere tutte le scenette stupide con tanto di movenze e cadenza parlata..... insopportabile..... grrrrrr

La frase più in voga : VEDO LA GENTE SCEEEMAAAA

@ tex : grazi per il quinto posto ^^

@zacchi : questa sera credo di passare (tentativo per sviare ninho)

risata_animata[1].gif   Ti Piacissi Rospona!!! :smileytongue:

non mollerò mai....

ti farò sudare il mio posto in classifica

maleddetta fluoscusamestruale ihihihihi :smileyvery-happy:

ciccio te non devi aiutarla perchè io ho sudato da solo la mia posizione 69 in classifica :smileytongue: ahahahaha

@ TEX a morte!!!

il tuo è stato un alto tradimento, il bello è che ti sei venduto per una stupida fionda pawer point....

se lo dicevi prima, un perizoma te lo donavo io ihihihi

ne ho collezionato tanti... e alcuni sono compresi di DLC "aggiunzione pannolone mensile"

Non lo mai aiutata..anzi se posso spararla mi ci diverto mooolto di più!!!

é quando fa la cattiva vado a scovarla per spararla alle spalle :smileyhappy:

Bravo Ciccio ! *****li capire chi comanda! E se nn capisce ...la facciamo trifolata la prossima volta ke ci sarò online!

Mi hanno censurato la parola " fa.c.c.iam.og.li " ...almeno mi avessero kuddato per il disturbo . ^^

Poppo , sono io che ti ha mandato gli sms bombati al tuo cell ! Sono il tex della fomosissima salumeria Linea blu !
@ Moriet , rispondi alla mia rikiesta perkè mi son gonfiato di sfettolare del prosciutto per aspettare i tuoi comodi ! :smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie