Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

fluonata ha scritto:

Se oggi incontro il vincitore online gli do una pedata e una strigiata per non aver nemmeno fatto una spammata.

Tanto bravo a sparare ma non a spammare......

RAFAELL...... vin foraaa

hai ragione Fluo....

il Porco si è acciuffato il bottino ed è fuggito!!! :Argh:

Image and video hosting by TinyPic
Utilizzare testo non formattato

ciao ragazzi! 

allora il torneo la vinto rafael :Confused:

una tabella completa no!?

curioso di vedere come sono andate le sfighe :Stupid: sfide :BigGrin:

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

Ghri ha scritto:

ciao ragazzi! 

allora il torneo la vinto rafael :Confused:

una tabella completa no!?

curioso di vedere come sono andate le sfighe :Stupid: sfide :BigGrin:

Grhi cè un thread apposito per l'evento di compleanno LBP :smileywink:

li trovi tutto....

Clicca qui!

http://community.eu.playstation.com/t5/Clan-Attivit%C3%A0/Buon-1-Compleanno-LINEA-BLU-PAMPERS/td-p/1...

Level 5

Level 5
Moriet_Riberick
Messaggio 10734 di 18.031 (114 Visualizzazioni)

ninho80sr ha scritto:
Buon Giorno.....
oggi sono nervosissimo...
chissà perchè :smileyindifferent:

farò il discorso forse piu' tardi....
anche se tutto quello che ho da dire l'ho scritto nella mia firma....

Un mio Grazie va a:
Ciccio, Paleale, Magiia, OhCina e quella voce che nella serata cercava di aiutarmi a fare stare calmi tutti.... credo popodrago o non so Orla o booooh! cmq. LUI! :smileywink:

per gli altri :smileytongue: pernacchie!!!

W La Linea.

Ecco lo sapevo, mi sono preso non so quante dinamiti dall'anabolizzato Ciccio, fucilate in testa da Rafael e Popo, schiaffoni da Zacchi e da Tex, un paio di tozzoni da Fluonata, qualche pedata da Lord Cinga, qualche accetta non so da chi e quasi per tutta la sera disarmato e mi becco le pernacchie! :smileysad:

Depression.png

PS: Bravissimo Teddy, mi hai zerbinato con uno stile impeccabile! Applausi Boss! :Thumbs:

Moriet , hai fatto il patacca tutta la sera perkè ti sfidavi contro Teddy...noi ti abbiamo solo fatto ragionare ! :smileyvery-happy:

Ciao a tutti aaaamiciiiii
Ieri sera si è svolto il primo L.B.P. Tournament a RDR ..... Per chi volesse sapere come si è svolto eccovi un breve riassunto :

Ore 21 del 10 luglio

Ninho ed alcuni partecipanti sono già ad Armadillo per preparare il torneo che dovrebbe iniziare alle 21.30

foto armadillo.png

Ore 21.20 Quasi tutti i partecipanti sono presenti , manca il braccio destro dell'organizzatore ( Ninho ) , un certo Tex ..... che ovviamente nessuno reclama la sua assenza.
Ore 21.30 spaccate Ninho spiega le regole del torneo ...

Ninho: Gli sfidanti avranno le armi migliori gentilmente offerte da me e Tex quando arriverà , vi metterete agli estremi della strada principale di Armadillo , uno davanti alla chiesa e uno alla stazione.
QUANDO Tex arriverà , vi spareremo un colpo in testa alla vostra rinascita avrà inizio il duello , tutti gli altri dovranno essere sopra qualsiasi tetto e DISARMATI cosi da NON INTERFERIRE nel duello .....chi si aggiudica 2 vittorie su 3 passerà il turno

Nel mentre si materializza il Tex , facendo il suo ingresso ad Armadillo cavalcando .... un mulo zebrato ....inutile descrivervi l'ilarità della cosa, che scatena una mini guerra tra i contendenti ... il più attivo è il sardo malefico Ciccio spara a tutti e di tutto , il Tex spara azzate , le indiane Fluo e Zacchi vanno in cerca di scalpi , Teddy , Cinga , Rafael e compagnia bella seminano il terrore in città , Paleale mi spara in testa ...... e Ninho cerca di riportare la calma ( cerca ... )  invitando di riporre le armi e di mettersi sui tetti per poter iniziare la gara.
Dopo svariati tentativi e tonnellate di proiettili , dinamite e bottiglie incendiarie si può iniziare il duello.

Il primo duello a inizio , i contendenti sono il divoratore di ciccioli e birra contro il divoratore di miele , con il vizio di mettere la testa nella lavatrice Moriet_Riberick vs Teddy L'0rso

moriet - teddy.png

L'orso con una zampata finale si aggiudica il duello .... Moriet era ancora scombusolato dalla gara dei ciccioli alla notte rosa ..... e si è visto

Nel secondo incontro entra in gioco la prima fanciulla del torneo la fatina blu contro il campione regionale di arrosticini  43 , Zacchi vs Orla

zacchi.png

orla.png

Viene dato il via al duello , e nel giro di pochi minuti la Zacchi ( grrrrrr ) si sbarazza di Orla .... che per colpa della pistola non può contrastare la Zacchi

bang.png

Il prossimo duello vede la seconda fanciulla scendere in campo la contabile con tunnel carpale causa 264 kuddos per Tex contro il killer con le 7 stelle di hokuto, Paleale vs Popodragonbol

paleale.png

popodragonbal.png

Anche questo incontro finisce nel segno del rosa , pure la seconda fanciulla passa il turno ... Che sia un torneo all'insegna delle donne ....

Al prossimo turno scende in campo lo sterminatore di Ravenna , il re del cicciolo e campione provinciale di azzate senza bere .... contro il miglior mangiatore di costine alla griglia .... Tex vs Damian

tex.png

damian.png

Questo incontro lo perso causa cadute ripetitive , ma mi è stato detto che Tex a fatto in modo che Damian scivolasse sul grasso dei ciccioli per poi finirlo.

In questo incontro tocca all'ultima donzella , la regina del lambrusco che sgrassa contro il re del cannonau e pecorino , Fluonata vs Marcomorana

flo.png

marcomorana.png

Purtroppo per l'ultima donzella .... non c’è molto da fare contro Marco ..... La prima donzella ad uscire a la Flo ...

In questo duello scendono in strada due dei più quotati contendenti al premio finale , il re dei bagni al Poeto ( Fogatttt ) nonchè dinamitardo , contro il capo ultrà della juve ....... John vs Ciccio

jon.png

ciccio 2.jpg

Anche In questo incontro sono caduto ripetutamente .... tranquilli non ho battuto la testa ....
Mi è stato riferito che Ciccio a battuto John dopo un lungo corpo a corpo a colpi di resolza ( coltello di pattada )da parte di Ciccio e da spranga di ferro da John

Ultimo incontro di qualificazione propone il padrino siculo contro il gentil uomo per eccellenza ( gentile fino a quando è disarmato ) , Ninho vs Rafael

ninho 2.png

rafael.png

In questo incontro il buon Ninho non ha scampo , il gentil Rafael lo tempesta di piombo fin dall'inizio del duello ..... Miiiiiiiiii

I quarti di finale partono subito con  Rafael vs Zacchi ....
Ma Rafael si dimentica di esser gentile e sforacchia la Zacchi come un colabrodo

Il secondo incontro vede Marcomorana vs Ciccio ...
Nello scontro fratricida tra cooooreggionali , ovvio si affrontano ad arma bianca con la resolza ( coltello di Pattada ) e vince il giovane Marco alla faccia del vecchio Ciccio ( HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA)

Nel terzo incontro tocca all'ultima donzella , Paleale vs Teddy l'orso
Teddy si sbarazza di Paleale , con lei tramonta l'idea di un torneo nel segno del rosa

Ultimo quarto lo sterminatore Ravennate contro Lord .... ma non un lord qualunque .... IL LORD , Tex vs ohcinga

Il tex avendo ingurgitato troppi ciccioli e abusato di sangiovese non riesce a sparare nemmeno un colpo , del resto il LORD non è cosi tanto facile da uccidere

La prima semifinale è Marcomorana vs Rafael
Dopo una trafficata sfida , dovuta all'impertinenza dei tifosi che si sparavano a vicenda ... vince Rafael che vola in finale

La seconda semifinale è Teddy l'orso vs ohcinga
Il Lord non si lascia intimorire dall'orso e lo secca freddamente ..... sembrerebbe una bellissima finale

Ore 23.07 si sta per consumare la finale del  primo L.B.P. Tournament a RDR , che si concluderà al meglio delle 3 vittorie su 5
I due concorrenti vengono da duelli durissimi , entrambi hanno sconfitto avversari degni di nota e in molti casi con il risultato di 2 - 1 , quindi duelli equilibrati.

I finalisti sono : RAFAEL vs OHCINGA

duello finale.png

Il duello parte , i tifosi esaltano i concorrenti sparando centinaia di colpi in aria ... ( Ciccio getta della dinamite qua e la .... ) Cinga rotolando si rifugia nella stalla , Rafael lo raggiunge dall'altra entrata .... si odono svariati colpi provenire dalla stalla .... il pubblico si ammutolisce , perfino Tex non le spara più .... Ad un tratto dalla stalla esce .... Rafael

Rafael vs ohcinga 1-0

Secondo round

Rafael arriva dalla chiesa , Cinga lo vede e si intrufola nel saloon e corre al piano superiore ,  si nasconde puntando il fucile sulle scale ... Rafael controlla il bancone , i tavoli poi si dirige al piano superiore .... Ma appena svolta la prima rampa di scale

saloon.png

Cinga lo fulmina prima con una molotov , poi lo finisce con la pistola.

Rafael vs ohcinga 1-1

Terzo round

I due si scontrano nella valle , Cinga prende il cavallo e si allontana da Armadillo Rafael essendo rinato tra le rocce vede Cinga e cerca un riparo per attendere il nemico  , ma mentre Cinga avanza al galoppo ...Rafael sfodera il suo fucilazzo con mirino e assesta un precisissimo colpo ..... colpendo il cavallo ..... e di conseguenza cadendo batte la testa in una roccia e muore .

Rafael vs ohcinga 2-1

Match Point per Rafael

Cinga rinasce ad est di Armadillo , Rafael lo attende dietro alla chiesa .Cinga si avvicina e Rafael si allontana ..... Cinga spara e Rafael sanguina ma riesce a scappare e si rifugia tra le staccionate della stalla .
Rafael lo attende , quando lo vede arrivare lancia un candelotto di dinamite, ma calcolando male il vento sbaglia l'obbiettivo. Accortosi dell'errore Cinga risponde al fuoco ma non lo colpisce ...
Rafael aggira Cinga che non se ne accorge .....
Nel mentre Tex vende ciccioli , Flo bottiglie di lambrusco Campanone Lombardini e Ninho arancini .....
Tornando al duello Cinga accortosi del raggiro fugge alla stazione , Rafael lo bracca ..... ci scappa uno scontro a fuoco ma nessuno riesce a sopprimere l'altro . Gira e rigira i due si incontrano faccia a faccia sulle rotaie ..... li scatta il duello finale .
I due si guardano .... si riguardano ... le mani si avvicinano alla pistola .... il vento si alza e fa volare via i cappelli .....Cinga chiede se era pronto ....Rafael dice di si , e che tra 2 minuti sarà lui a morire ..... Lord se la ride HAHAHAHAHAHA ... dopo 60 secondi di sguardi e risate cala un silenzio irreale ..... pure i tifosi smettono di sparare ( ormai Ninho ci aveva messo una pietra sopra a sta cosa ) passa un'aquila che perde una penna proprio tra i due duellanti ... quando la penna si appoggia al suolo i due sparano ....... BANG-BANG  BANG-BANG-BANG i due rimangono in piedi ... ma alla prima folata di vento Cinga cade .....

Rafael vs ohcinga 3-1

Finito il duello Il Ninho dice : Al mio segnale ... scatenate l'inferno
Dopo 0.2 secondi si scatena una sparatoria mai vista , in 16 malati di mente ....... tutti contro tutti ( circa , tutti contro Ciccio e Tex )
Dopo svariati tentativi di smettere di sparare , si sono fatte le foto di rito .....

Arrivederci al prossimo anno !

P.S . Complimenti a tutti per l'evento .... anche se cè stato qualche colpo di troppo .

Complimenti a Ninho per la pazienza , a Tex per il ciucco juventino , alle ragazze per i buoni risultati ottenuti , a tutta la brigata e al vincitore .....

P.S.2  Ciccio fogatttt

P.S.3  Mi scuso se non ho partecipato alla festa in home , ma la gamba non me la concesso

orla sei sempre il migliore :smileyhappy: 

ti deico un tuffo :smileytongue:

orla sei sempre il migliore :smileyhappy: 

ti dedico un tuffo :smileytongue:

Moriet_Riberick ha scritto:

ninho80sr ha scritto:
Buon Giorno.....
oggi sono nervosissimo...
chissà perchè :smileyindifferent:

farò il discorso forse piu' tardi....
anche se tutto quello che ho da dire l'ho scritto nella mia firma....

Un mio Grazie va a:
Ciccio, Paleale, Magiia, OhCina e quella voce che nella serata cercava di aiutarmi a fare stare calmi tutti.... credo popodrago o non so Orla o booooh! cmq. LUI! :smileywink:

per gli altri :smileytongue: pernacchie!!!

W La Linea.

Ecco lo sapevo, mi sono preso non so quante dinamiti dall'anabolizzato Ciccio, fucilate in testa da Rafael e Popo, schiaffoni da Zacchi e da Tex, un paio di tozzoni da Fluonata, qualche pedata da Lord Cinga, qualche accetta non so da chi e quasi per tutta la sera disarmato e mi becco le pernacchie! :smileysad:

Depression.png

PS: Bravissimo Teddy, mi hai zerbinato con uno stile impeccabile! Applausi Boss! :Thumbs:

PERDONAMI MORIET!!! :smileysad:

VOLEVO INSERIRTI TRA GLI DEI...

MA NON ERO SICURO DI COME TI ERI COMPORTATO O FATTO NULLA...

SPERO DI ESSERE ANCORA IN TEMPO!!!

GRAZIE ANCHE A TE MORIET!!!

PER TUTTI GLI ALTRI SCOREGGEEEEEEEEEEEEE!!! :Lol:

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 10740 di 18.031 (67 Visualizzazioni)

@ Orla71

....Orla il tuoracconto è fantastico! e le immagini azzeccate!!!.....

sei salito al 5 posto degli utenti di playstation network che stimo di più (..tra "vietatofumare72" e "Lucazz0cordero"...gli account di guido meda e montezzemolo, presidente ferrari)

...però hai omesso un dettaglio importante sullo scontro Tex Vs Damian...forse perchè sei caduto di linea..

La seconda uccisione di Texspeeder è avvenuta come di seguito illustrata:

...Tex stava per sorprendere Damian alle s-palle dal tetto del Saloon....

caminando sul cornicione è scivolato sulla buccia di una banana divorata da orangoNando,

è caduto con la testa dentro all'abbeveratoio dei cavalli

ed è morto affogato...

Per l'accaduto ha vinto il trofeo di  platino del pacchetto "miti e ribelli":

"manco'r tevere te vole!".....in quanto tale fiume, mataforicamente,  è stato nella storia un luogo di uccisione per affogamento di personaggi illustri.

It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie