in data 23-02-2010 08:51 AM
l'età non conta più di tanto...basta che spari... ![]()
guarda noi siamo un clan con ragazzi molto giovani io ho 20 anni e sono tra i + vecchi..hihihih
però ad esempio c'è BOLDWIN77 che lui il 77 ce l'ha xkè è il suo anno di nascita...quindi...
se lui si trova bene... ![]()
se vuoi passa...
htttp://killerheart.forumfree.it l'importante per noi è la presenza e una certa dimestichezza col gioco...
noi giochiamo praticmanete solo a MW2
SALUTI orla77
in data 25-02-2010 10:34 AM
Nel Nostro Clan Arriviamo fino a 45 ![]()
però ci sono almeno 15 Membri di età compresa tra 24 a 32
in data 25-02-2010 11:52 AM
Di clan di vecchi ne esistono,il nostro ha 4 admin di cui io che ne ho 34.Una buona fetta è sposata ed ha figli,il meno giovane ne ha 45,tutta gente che lavora e quando arriva a casa la sera vuole staccare la spina dal solito tram tram della vita quotidiana.
FIFA è il gioco che fà da padrone nel nostro gruppo;serie a,premiere,coppa italia,europa league e naturalmente la champions.Tutto sempre nel segno dell'amicizia.
Se ti piace giocare invece a MW2 il clan organizza tornei interni,5 squadre si sfidano per sapere chi è il migliore.
http://italianspartans.forumcommunity.net/

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]