Rispondi
Member
orla77
Messaggio 11 di 13 (134 Visualizzazioni)

Rif.: CERCASI CLAN DI "VECCHIETTI" COME ME..

l'età non conta più di tanto...basta che spari... :smileyvery-happy:

guarda noi siamo un clan con ragazzi molto giovani io ho 20 anni e sono tra i + vecchi..hihihih

però ad esempio c'è BOLDWIN77 che lui il 77 ce l'ha xkè è il suo anno di nascita...quindi...

se lui si trova bene... :smileywink:

se vuoi passa...

htttp://killerheart.forumfree.it l'importante per noi è la presenza e una certa dimestichezza col gioco...

noi giochiamo praticmanete solo a MW2

SALUTI orla77

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Nel Nostro Clan Arriviamo fino a 45 :smileyhappy:

però ci sono almeno 15 Membri di età compresa tra 24 a 32

http://arditi-incursori-clan.forumcommunity.net/

...::: CLICCA SULL'IMMAGINE E ARRUOLATI NEGLI ARDITI INCURSORI CLAN :::...

Condividi
Member
leroy90
Messaggio 13 di 13 (107 Visualizzazioni)

Di clan di vecchi ne esistono,il nostro ha 4 admin di cui io che ne ho 34.Una buona fetta è sposata ed ha figli,il meno giovane ne ha 45,tutta gente che lavora e quando arriva a casa la sera vuole staccare la spina dal solito tram tram della vita quotidiana.

FIFA è il gioco che fà da padrone nel nostro gruppo;serie a,premiere,coppa italia,europa league e naturalmente la champions.Tutto sempre nel segno dell'amicizia.

Se ti piace giocare invece a MW2 il clan organizza tornei interni,5 squadre si sfidano per sapere chi è il migliore.

http://italianspartans.forumcommunity.net/

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.