Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Member

Member
Acactus2spinoso3
Messaggio 241 di 462 (135 Visualizzazioni)

un clan

[ Modificato ]

ciao sono un veterano degli sparatutto e li conosco abbastanza bene sono della raven e sto cercando un clan

(attivo) e che sappia giocare in squadra a casa di problemi con la (conessione o la maitenzione) oggi mi ritrovo senza pg ma ierilo avevo ancora (è sucesso anche a voi?)

ps sono lv 22 anche se ho cambiato ditta 3o4 voteXD  

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
fabino84
Messaggio 242 di 462 (119 Visualizzazioni)

Rif.: un clan

Vieni a vedere il nostro forum, un grande clan che ha 400 giocatori...

Ti aspetto :smileyhappy:

http://maphiaclan.forumfree.it/

Giocatore del clan =M= MAPHIA della fazione RAVEN

Level 7

Level 7
mrpropal
Messaggio 243 di 462 (113 Visualizzazioni)

Cerco clan SVER (ATTIVO)

Cerco clan SVER (ATTIVO)

salve sono Lollomen liv 30 sver

arma ak-103 con mirino ottico 4x e coso che lo stabilizza

giubboto balistico

rpg 1

e granata

sono molto bravo su sbarramento

ma mi piace fare tutte le modalità

grazie e a presto

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.

Level 4

Level 4
Esperimento17
Messaggio 245 di 462 (218 Visualizzazioni)

Rif.: Cerco CLAN [Thread UNICO e Ufficiale]

salve gente sto cercando un clan per Black Ops per divertirmi e stare insieme =)

BF3 Stats

Member

Member
Olek_93
Messaggio 247 di 462 (189 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Puoi unirti al nostro clan fai il provino e magari entri :BigGrin:

questo e il forum http://xrevolutionx.forumfree.it/

Ciao a tutti, cercavo un clan per MW2. Uso quasi solo l'intervention e anche se non sono fortissimo credo di cavarmela abbastanza...

Non ho risposto ad annunci che ci sono già perchè mi sembravano molto vecchi...

Se qualcuno è interessato il mio ID è Svarion745 (sì è stupido ma avevo appena visto lo svarione degli anelli...)

Level 1

Level 1
DYD-666
Messaggio 249 di 462 (154 Visualizzazioni)

Ciao Svarion, se ti va puoi unirti a noi...siamo il clan KeyToPlay ti lascio il Link del sito e del regolamento se lo condividi procedi pure alla richiesta d'iscrizione :smileywink:

Level 1

Level 1
DarkExtra
Messaggio 250 di 462 (144 Visualizzazioni)

Salve siamo i corvi, Clan Crow noi siamo attivissimi su Call of duty black ops, poi giochiamo a red dead redemption e burnout paradise,presto aggiungeremo nuovi giochi..ci piace giocare piu che vincere,lo scopo del clan è tenerci uniti e divertirsi insieme,potete trovarci qui http://clancrows.forumfree.it/  e anche su facebook,aspetto vostre richieste..postate nel forum la richiesta di partecipazione!!! NUOVI CORVI NASCONO!!!

Il Corvo veglia sempre su di voi...

CROW WAR CLAN!!!!

veniteci a trovare!!!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie