Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Rif.: Cerco CLAN [Thread UNICO e Ufficiale]

http://www.facebook.com/groups/180481402029500/ ciao entra qui cerchiamo un ps3 leader

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
anty90
Messaggio 302 di 465 (155 Visualizzazioni)

se qualcuno cerca clan per mw3 puo' iscriversi qui: http://incubusresistance.forumfree.it/

Member

Member
EpIK_BursT
Messaggio 303 di 465 (140 Visualizzazioni)

Il clan "EpIK" arruola su MW3, nato da poco con un forum ancora in costruzione ma già con una decina di membri. La vostra visita ci farà piacere: http://epikclan.forumcommunity.net/

Level 1

Level 1
Rylion666
Messaggio 304 di 465 (115 Visualizzazioni)

anche io stò cercando un clan ID è Rylion666

Level 1

Level 1
Rylion666
Messaggio 305 di 465 (113 Visualizzazioni)

clan di Killzone2 stò cercando xD

Level 3

Level 3
luigi95
Messaggio 306 di 465 (110 Visualizzazioni)

KILLZONE2!?!?! beh...credo che non ci sia nessun clan che gioca a killzone 2....al massimo al 3 si.

Level 1

Level 1
Rylion666
Messaggio 307 di 465 (106 Visualizzazioni)

ci sn, ci sn credimi... killzone 3 lo compro tra poco x ciò cerco pure un clan x il 3 xD

Member

Member
zYny
Messaggio 308 di 465 (97 Visualizzazioni)

Re : Cerco CLAN [Thread UNICO e Ufficiale]

Salve,sono sempre alla ricerca di un clan adatto a me :Stupid: , ma dato che non lo trovo allora  cerco gente seria,adulta, e che usi microfono! fare nuove amicizie etc... gioco principalmente su CoD ( tutti dal primo al ultimo) se mi fate una richiesta amico specificate che avete letto il messaggio sul forum della ps!

ciao a tutti!

]

Level 3

Level 3
provoq
Messaggio 309 di 465 (70 Visualizzazioni)

Re : Cerco CLAN [Thread UNICO e Ufficiale]

Cerco qualche clan a RESISTANCE 2, so che il gioco è vecchio, ma nn si sa mai....
Il mio ID: provoq

"L'utopia è come l'orizzonte... più ti avvicini più si allontana."

Level 1

Level 1
GoB_TheKing
Messaggio 310 di 465 (64 Visualizzazioni)

Rif.: Presentazione e reclutamento

Michael_Brake ha scritto:

Ciao a tutti, sono Michele, ho 21 anni e gioco ai videogames da quando ne avevo 5. Sto cercando un clan di MW3, preferibilmente fondato da poco. Mi piacerebbe affiancare il fondatore nelle attività di gestione/reclutamento del clan; non posso fondarne uno da solo perchè so di non avere moltissimo tempo da dedicarci (sono studente universitario) ma d'altra parte so di poter essere utile con la mia esperienza negli sparatutto ed avrei piacere a renderla disponibile.

Attualmente sono al secondo prestigio, prediligo il ruolo di Assalto e le mie "performance" migliori li ho con l'AK e l'M4, ma dato che gioco "4fun", non faccio molto caso al mio ratio (dovrebbe essere 0.80 credo) e vado di M60 che è in assoluto la mia arma preferita del gioco. 

Nel caso qualche nuovo clan fosse interessato a reclutarmi, resto disponibile, sentitevi liberi di aggiungermi sul PSN. Ho il microfono e mi piace giocare in compagnia! A presto!

Michael_Brake ha scritto:

Ciao a tutti, sono Michele, ho 21 anni e gioco ai videogames da quando ne avevo 5. Sto cercando un clan di MW3, preferibilmente fondato da poco. Mi piacerebbe affiancare il fondatore nelle attività di gestione/reclutamento del clan; non posso fondarne uno da solo perchè so di non avere moltissimo tempo da dedicarci (sono studente universitario) ma d'altra parte so di poter essere utile con la mia esperienza negli sparatutto ed avrei piacere a renderla disponibile.

Attualmente sono al secondo prestigio, prediligo il ruolo di Assalto e le mie "performance" migliori li ho con l'AK e l'M4, ma dato che gioco "4fun", non faccio molto caso al mio ratio (dovrebbe essere 0.80 credo) e vado di M60 che è in assoluto la mia arma preferita del gioco. 

Nel caso qualche nuovo clan fosse interessato a reclutarmi, resto disponibile, sentitevi liberi di aggiungermi sul PSN. Ho il microfono e mi piace giocare in compagnia! A presto!

Se vuoi entra nel mio clan si chiama GoBofBlast basta che mi mandi un messaggio dalla play nell gioco mi chiamo GoB_TheKing

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie