in data 24-03-2011 12:23 AM
Vi annuncio il nostro vincitore e la sua stupenda copertina!
CONTEST "Sii tu la nuova copertina"
AbraKalabria
Complimenti veramente a tutti e sarete OVVIAMENTE tutti presenti nel prossimo numero del Diario con le vostre copertine che STRA-MERITANO di essere viste e ricordate!
Grazie a tutti per la partecipazione! SIETE GRANDI!!!
in data 01-04-2011 04:47 PM
Salve community,
vi annuncio la nuova uscita del DIARIO DI HOME che potrete ovviamente vedere tramite il link nella mia firma e quello presente nella prima pagina di questo thread:
Questo nuovo numero viene accompagnato da una mia piccola sorpresa che spero vi piaccia ^_^
E un piccolo progetto che farò (spero) per ogni uscita in modo che, visto che su home entro poco, ogni tanto possiate anche vedermi eheheh Buona VISIONE e BUONA LETTURA
in data 14-06-2011 07:53 AM
Eccomi di ritorno!! ^_^
In primis mi scuso con tutti per i ritardi..ma diciamo che oltre a Sony anche io ho avuto evidenti "CRASH"
Comunque vi ripago con due, secondo me, interessantissimi numeri speciali
COMMUNITY AWARDS 2010 : Le interviste. "Tutto a cura della nostra carissima e bravissima The QueenC che ha intervistato tutti i vincitori con interessantissime domande"
CRASH SONY! "Un reportage interamente scritto da me mentre seguivo le novità sul blog del Playstation Network descrivendo per intero tutto il periodo di off-line!
Ma sopratutto come promesso precedentemente ecco anche il SECONDO VIDEO del TG-TRIVIUS!
Spero vi piaccia!
Insomma Buona Visione! Potrete raggiungere il link tramite i tasti di Home page o direttamente qui sotto!
Ciau Ciau
in data 03-10-2011 04:53 PM
in data 05-01-2012 04:57 PM - data ultima modifica 05-01-2012 04:57 PM
in data 07-03-2012 11:47 AM
in data 09-03-2012 12:25 PM
Anche se non frequento quasi mai Home devo dire che questo diario è veramente ben fatto...complimenti ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]