in data 09-02-2010 04:37 PM
apro questa sezione per chi (come me) preferisce giocare con giocatori Italiani, ma non puo' per questioni private e di tempo (ecc ecc), collaborare e dedicarsi davvero ad un Clan.. Senza quindi farsi mancare il piacere di collaborare con altre persone sui vari giochi di guerra.. io ad esempio mi sto dedicando a MW2 e MAG online..
magari possiamo inserire tra i vari commenti e le varie idee a riguardo, anche i nostri ID e la disponibilita' eventuale per farsi aggiungere e giocare insieme senza impegno.. quando capita.. quando si puo'.. SENZA IMPEGNI.. naturalmente citando anche i giochi in cui ci si dedica nel tempo libero..
sperando che questa sezione possa essere utile e piacevole a un po' di giocatori.. BUON GIOCO..
ID PSN: JBCariel
in data 11-02-2010 12:35 PM
in data 12-02-2010 09:52 AM
in data 14-02-2010 07:29 AM
ciao elnanetto.. che dire.. questo è quello che penso anche io.. giocare con altri italiani (specialmente in cuffia) è davvero bello.. e sono daccordo con tutto quello che hai detto.. comunque per la tua domanda.. beh MAG (come in tutti i giochi) vige la regola del gusto personale.. io personalmente lo apprezzo molto.. ma come in tutti i giochi c'è chi osanna e chi no.. io di MAg ne ho fatto insieme alla serie dei Call of Duty i miei giochi di guerra online preferiti.. ad esempio non ho apprezzato Killzone2 per il semplice fatto che (nonostante tecnicamente sia fantastico eh) i giocatori hanno sulle corazze varie lucette luminescenti.. e agire furtivamente è cosa improbabile.. non vedo perchè in guerra ci si debbano mettere dei neon sulla corazza.. ihihih.. MAg comunque (per me come per altri) è un gioco molto bello, che offre al giocatore una cosa che solo MAG da.. cioè 128 contro 128 giocatori.. ma questo è solo l'inizio.. anche il fatto di scegliere una delle 3 fazioni.. e dedicarsi solo a quella.. ti fa sentire comunque partecipe di qualcosa.. di un esercito.. non come in MW2 (esempio) che ogni partita è una cosa a se stante.. in MAG ci sono i punteggi di ogni fazione che si aggiornano in tempo reale in base anche alla modalita' di gioco.. in una modalita' attualmente stiamo dominando.. (sono nei RAVEN) in altre un po' meno.. altre cose che mi piacciono di MAG sono: il fatto che ogni fazione abbia una propria base.. e quindi quando muori non ripoppi chissa' dove.. ma nella tua base!.. il fatto che ci sono tanti obbiettivi e azioni da compiere durante una battaglia.. per quanto mi riguarda in MAG c'è proprio tutto.. la crescita del personaggio diversifica da quello di MW2.. in pratica quanto avanzi di livello ti viene assegnao un punto.. questi punti si possono spendere a piacimento su quello che vuoi.. per armamenti, potenziamenti o armi nuove.. quindi uno si specializza in quello che preferisce.. l'unica pecca per me (ma non danneggia per niente un titolo cosi) è la grafica che non è e non puo' essere alla portata di un MW2 o un Killzone2.. ma questo è un problema che ha anche il mitico Fallout3.. PER LA VASTITA' DEGLI AMBIENTI.. ti ricordo che si arriva fino a 128 contro 128.. e se pensi magari alle mappe non potevano mettere cosi tanti poligoni.. MA PER ME LA GRAFICA SINCERAMENTE è COMUNQUE MOLTO BUONA.. non fraintendiamoci su questo.. se te lo consiglio quindi? beh SI.. IO SI.. ma ricorda che come io ti dico SI, un'altro ti direbbe NO.. come in tutti i giochi.. nessuno escluso..

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]