Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

[LDT] - Liberi Dal Trend!

Ciao a tutti :smileywink:

Con la vecchia discussione chiusa ne apro una nuova per segnale che gli LDT non sono morti ma più vivi che mai e ancora attivi sul monolite nero targato Sony :smileywink:

Nessun cambio nome, nessun clone siamo i vecchi e soliti LDT pronti a giocare online con chiunque abbia voglia di divertirsi con noi.

Liberi Dal Trend! (The Original LDT)

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Draconsilver
Messaggio 2 di 638 (1.292 Visualizzazioni)

Rif.: [LDT] - Liberi Dal Trend!

[ Modificato ]

... e  si  stiamo  parlando  di un vecchio  Clan,   non voglio scrivere  altro  perche  chi ci conosce  lo  sa  che  siamo  un  clan di utenti  pazzi  :smileyvery-happy:  ma  la  cosa  a cui  teniamo  piu' di tutti  e'  la  LIBERTA'  tra  noi e  verso  gli altri  vigilato dal  RISPETTO.  

Concludo con questa frase non  scritta  da  me   ma  che mi e' sempre  piaciuta  e  rispecchia  a  pieno  il senso del clan .....

In poche parole noi siamo persone che amano giocare divertendosi, noi siamo voi, perché voi siete noi, o meglio noi siamo tutti gli iscritti del sito. Non è il sito di qualcuno ma il sito di tutti

detto  cio'  auguro  a  chiunque  voglia  entrare,  sia  come  amico  che come  utente,  il massimo divertimento e  di fare nuove  amicizie!!!

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Draconsilver ha scritto:...

Concludo con questa frase non  scritta  da  me   ma  che mi e' sempre  piaciuta  e  rispecchia  a  pieno  il senso del clan .....

In poche parole noi siamo persone che amano giocare divertendosi, noi siamo voi, perché voi siete noi, o meglio noi siamo tutti gli iscritti del sito. Non è il sito di qualcuno ma il sito di tutti

detto  cio'  auguro  a  chiunque  voglia  entrare,  sia  come  amico  che come  utente,  il massimo divertimento e  di fare nuove  amicizie!!!

Fa piacere che quella mia frase ti sia rimasta nel cuore. :smileywink:

Clan LDT bentornati sulle pagine del forum PS ITA :smileywink:

SvapoPazzo.

Level 3

Level 3
BadBoys2516
Messaggio 4 di 638 (1.263 Visualizzazioni)

siamo tornati anche sul foro ps, forza banda di pazzi trasformiamo questo topic come nel vecchio :Stupid:

Image and video hosting by TinyPicCLAN LDT

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 5 di 638 (1.259 Visualizzazioni)

Bentornati! :smileywink:

Ben ritornati,anche se non vi conosco perchè non è da tanto che sbazzigo nel mondo ps3,però si vede che avete ancora tante cose da raccontare e da far emozionare!TEX.

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 7 di 638 (1.243 Visualizzazioni)

Anch'io vi dico ben ritornati e anche se non vi conosco, ho capito che non vedevate l'ora di ritornare :smileywink:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^

Grazie a tutti. Siamo felice di essere tornati attivi :smileywink:

Level 4

Level 4
rdv68
Messaggio 9 di 638 (1.220 Visualizzazioni)

...evvai, che bello avere ancora i "vecchi" spazi!!!!

:Samurai:

Image and video  hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Level 3

Level 3
Draconsilver
Messaggio 10 di 638 (1.214 Visualizzazioni)

grazie  a  voi  e  non vi preoccupate  che  avremo  modo  di conoscerci  :Lol:  conoscerete  la  mia  indole  nel  combinare  casini  :Shame::Winner:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie