Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 3

Level 3
Draconsilver
Messaggio 581 di 638 (74 Visualizzazioni)

Rif.: [LDT] - Liberi Dal Trend!

Buon  giornoooooooooooo!!!!! :smileyvery-happy:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
BadBoys2516
Messaggio 582 di 638 (73 Visualizzazioni)

giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Image and video hosting by TinyPicCLAN LDT

Martedì 6 Marzo ore 21.30 circa serata U3

1. Scheran
  2. Ctgrazy
  3. Clausx3
  4. Amokachi74
  5. DracaSara ( non puoi mancare xd)
  6. Bad ( ci sarai ? )

Buon pomeriggio ! Oggi è molto tranquillo ,poki spammi...ma dove siete ? Eheheh.

Level 3

Level 3
Draconsilver
Messaggio 585 di 638 (55 Visualizzazioni)

@ taty  il martedi  per  me  e' tabu'  non  psso :smileywink:  

@texano  si  tra  ieri  ed  oggi  sono un po' incasinato  ed  inoltre  mi sa  che  il gamestop  delle  mie parti fa  una brutta  fine  ...  hia presente  Nerone si  ecco  leggermente  peggio  saro' :Lol:

Draco ,perkè di cotesta cosa ? A me per aver prenotato Resident evil mi ha regalato 2 armi "dlc" ... Mi sa ke sia per questo , vero ? Eheheh

Level 3

Level 3
Draconsilver
Messaggio 587 di 638 (48 Visualizzazioni)

Tex  sono andato al gs  per  usufruire  della  promozione psvita  ossia  dando indietro  la  mia psp slim coloro acqua marina  e  12  giochi  tra  cui  i due  god of war, silet hill, metal gear solid , soul calibur, medioevil 2, castlevania , pes extera  extera ( alla  giovanotti ) be'  in primis  mi  dice  ehm  ma  sai  difficile  che  si possa  fare ...( ed  io  in mente  dicevo ..  ma  caxxo  prima di parlare  controlla  no? ) ....  poi fa  devono essere  recenti  ( con la mente  sempre  io .... si  ok  ma  no sono titoli  scadenti no? su dai controlla  Gianluuuuu  dai  caxxo ) ...  poi mi  fa  spetta  che devo sentire  il titolare  ( sempre  io ...  annamo bene  ecco eprche  l'italia  va  male )  ...  torna  con il  capo  e  gli fa  ma no  questi so  titoli  buoni  ovvio che vanno bene  e  poi  se  ne  va' ( io sempre  con la  mente ...  finalmente  uno  che  ci capisce  forse  non e'  giornata  persa )  ....  allara  il  tizio incomincia  a pennare  elettronicamente  e  fa  una faccia  da  mortorio ...  (  io sempre  con la mente  ...  mo  che  ha  fatto  sta  a vedere  che  mi tocca  scalcare  il  bancone  e  comprimerlo  dentro la  limited  di  soul  calibur  che era  sulla  vetrinetta ) ....  dopo  10 minuti mi fa  ehm ma nessuno dei titoli  sono buoni  minimo  dobbiamo farci  19,90  e  con questi ci facciamo  circa  12,90  poco  piu' ...( allora  il mio mononeurone  incominciava  a preparare  la capomilla  perche  vedeva  i  globuli  bianchi  divenire  color  rosso  fuoco )  ...  poi mi fa  azz  bella  la  psp  slim  color  acqua  marina mai  vista    ma  questa  che te  la vendi a  fare ( io  gli ho risposto  ....  ma una manciata  di  cavoletti di bruxel  non riesci a farteli  e'  stamattina )  ...  alla  fine  ho preso tutto  e  sono andato  via  perche  avevo  paura  di  di commettere  atti impuri  :Lol:  ...  per  cui sara'  stato un segno del  destino ma la  psvita  non me la devo fare  e  a  sto punto  ho  deciso mai piu dal gs  finisco le mie  prenotazioni e  chisse visto se' visto :Lol:

Draco tu sei 1 rettilone ,ma quanto è lungo il tuo post? Mi è venuto mal di testa,lo sai ke nn leggo ! Ahahahag..
SONO ALLIBITO PER QUELLO KE TI È SUCCESSO .

Draconsilver ha scritto:

@ taty  il martedi  per  me  e' tabu'  non  psso :smileywink:  

Cambiamo giorno, dimmi quando sei libero così sistemo tutti.

Level 3

Level 3
Draconsilver
Messaggio 590 di 638 (38 Visualizzazioni)

Taty  dolce grazie,  se  non e' una  complicazione  io  ho come giorni disponibili  lunedi e mercoledi altrimenti non fa  nulla  sara' per la prossima  :BigGrin:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie