in data 18-01-2012 03:09 PM
Ciao a tutti ![]()
Con la vecchia discussione chiusa ne apro una nuova per segnale che gli LDT non sono morti ma più vivi che mai e ancora attivi sul monolite nero targato Sony ![]()
Nessun cambio nome, nessun clone siamo i vecchi e soliti LDT pronti a giocare online con chiunque abbia voglia di divertirsi con noi.
in data 18-01-2012 04:10 PM - data ultima modifica 18-01-2012 04:15 PM
... e si stiamo parlando di un vecchio Clan, non voglio scrivere altro perche chi ci conosce lo sa che siamo un clan di utenti pazzi
ma la cosa a cui teniamo piu' di tutti e' la LIBERTA' tra noi e verso gli altri vigilato dal RISPETTO.
Concludo con questa frase non scritta da me ma che mi e' sempre piaciuta e rispecchia a pieno il senso del clan .....
In poche parole noi siamo persone che amano giocare divertendosi, noi siamo voi, perché voi siete noi, o meglio noi siamo tutti gli iscritti del sito. Non è il sito di qualcuno ma il sito di tutti.
detto cio' auguro a chiunque voglia entrare, sia come amico che come utente, il massimo divertimento e di fare nuove amicizie!!!
in data 18-01-2012 05:38 PM
Draconsilver ha scritto:...Concludo con questa frase non scritta da me ma che mi e' sempre piaciuta e rispecchia a pieno il senso del clan .....
In poche parole noi siamo persone che amano giocare divertendosi, noi siamo voi, perché voi siete noi, o meglio noi siamo tutti gli iscritti del sito. Non è il sito di qualcuno ma il sito di tutti.
detto cio' auguro a chiunque voglia entrare, sia come amico che come utente, il massimo divertimento e di fare nuove amicizie!!!
Fa piacere che quella mia frase ti sia rimasta nel cuore. ![]()
Clan LDT bentornati sulle pagine del forum PS ITA ![]()
in data 18-01-2012 07:31 PM
in data 18-01-2012 07:51 PM
Bentornati! ![]()
in data 18-01-2012 08:48 PM
in data 19-01-2012 12:33 AM
Anch'io vi dico ben ritornati e anche se non vi conosco, ho capito che non vedevate l'ora di ritornare ![]()

in data 19-01-2012 09:32 AM
in data 19-01-2012 10:01 AM
in data 19-01-2012 10:08 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]