Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 4

Level 4
Mitico-Raffy
Messaggio 1 di 5 (96 Visualizzazioni)

Nuovo clan The Patriots Ps3

[ Modificato ]

Salve a tutti ragazzuoli :D  , sono qui per dirvi che è nato un nuovo clan :Winner: "ThePatriotsPs3". 

Il clan è stato fondato l'11 dicembre 2011 e quindi siamo alla ricerca di membri valorosi per ampliare la nostra "famiglia". Il forum non ha una grafica eccellente , però ho messo tutto il "cuore" per portare a termine il progetto ahahahah . Se volete arruolvarvi basta andare nell'apposito thread "Arruolamenti e Presentazioni" e postare appunto la vostra richiesta di arruolamente seguendo il modulo che ho postato nel forum. Per saperne di più visita la nostra pagina http://www.thepatriotsps3.altervista.org . Inoltre per far parte di questo clan non è obbligatorio essere forti , ma ovviamente chiediamo un comportamento serio e non puerile.  

Forza accorrete :Stupid:

site_logo.gif

"L'importante è partecipare, non vincere!"
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Mitico-Raffy
Messaggio 2 di 5 (68 Visualizzazioni)

Rif.: Nuovo clan The Patriots Ps3

Dai ragazzi se avete killzone3 ,call of duty MW3 ,  Gran Turismo 5 o Pes2012 venite siete i benvenuti.

"L'importante è partecipare, non vincere!"

Level 3

Level 3
luigi95
Messaggio 3 di 5 (60 Visualizzazioni)

Raffy mi hai proprio deluso,avevi detto che facevi un clan con i tuoi amici.....su quel forum ci sono solo 3/4 cristi....MAH

Io ci sono :xLol:

Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia........e' tempo di morire.

Member

Member
Cassius-Aeris
Messaggio 5 di 5 (23 Visualizzazioni)

Che fine  ha fatto questo clan? Non riesco più ad accedere al sito ma vorrei far parte del vostro clan se possibile. Cassius-Aeris sono abbastanza bravo aggiungetemi. :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie