Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 3

Level 3
Kikkon
Messaggio 1 di 4 (441 Visualizzazioni)

---::---Per veri PRO---::--

[ Modificato ]
Sto cercando giocatori forti sia su codwaw che su cod4 per fare tornei e ladder su un sito per maggiori info ----------------------------------------------------------------> CLICCA QUA ----------------------------------------------->contattatemi in pm sul sito oppure addatemi su msn li sul mio profilo trovate il mio indirizzo e tutto! grazie
Messaggio modificato da Kikkon su 05-09-2009 07:20 PM
Utilizzare testo non formattato

Rif.: ---::---Per veri PRO---::--

ciao pls entra da me ke ankora nn o nessuno e sono disperato o bisogno d membri cmq pure io conosco quel sito e so come fare Tornei ed Altro visto ke conosco l'inglese Doc. pls o bisogno d Pro entra da Me t farò pure Admin www.clanib.forumcommunity.net e un clan Serio x Tornei GB il mio psn id : king2killaz i hope u can accept my Request ^-^ i need u for a Pro Team

Level 3

Level 3
Kikkon
Messaggio 3 di 4 (395 Visualizzazioni)

maggiungimi su msn che ne parliamo kikkon@hotmail.it.. 

t ho aggiunto 
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie