Clan: Presentazione e Reclutamento

Rispondi

Level 1

Level 1
KimboSlayer
Messaggio 1 di 2 (56 Visualizzazioni)

Rusher Mw3 Clan

Ciao ragazzi, vorrei formare un clan di rusher su Mw3. Mi piacerebbe trovare 3 massimo 4 persone per giocare prevalentemente a Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione Confermata.

Requisiti:

1)Devi essere un rusher, per chi non sapesse di cosa si tratta il rusher è il giocatore aggressivo che tende a non fermarsi mai correndo in tutte le zone della mappa (in pratica il contrario del camper). Vi prego siate sinceri su questo punto, io non cerco persone capaci semplicemente di giocare all' attacco, a me interessa correre senza mai fermarsi!

2)Non mi interessa il vostro rapporto uccisioni/morti però è necessaria un po' di esperienza, per questo mi servono persone che abbiano giocato a Modern Warfare 2 e conoscano Modern Warfare 3 (L' esperienza con Black Ops non mi interessa tanto).

Per quanto riguarda il clan l' obbiettivo è di realizzare un alto numero di uccisioni a partita ciascuno e ovviamente vincere e divertirsi!

Per quanto riguarda me il mio account è KimboSlayer (è un nuovo account quindi sono ai primi livelli di avanzamento ma con il vecchio account ho raggiunto il 7 prestigio su Mw3 ed ero al 10 prestigio su Mw2) Nota importante da aggiungere al mio corriculum è che ho avuto la grande fortuna di aver giocato per quasi un anno come compagno di squadra di Sandy Ravage su Mw2, non so ancora come ma gli entrai in simpatia a forza di tampinarlo sul suo canale su Youtube!

Il mio rapporto uccisioni morti si aggira tra il 2.20 e il 2.50 (per chi volesse per forza saperlo). Aggiungetemi se siete interessati! Voglio inoltre precisare che il clan che voglio formare sarà un semplice clan che non ha niente a che vedere con Call of Duty Elite (non mi interessa pagare per qualche titolo ed emblema). Il nome del clan sarà: KTIT   Ciaooo!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Rusher Mw3 Clan

Disponibile quando vuoi :Wink:

Aggiungimi pure, il mio ID è: Noyz_87

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie