in data 14-02-2012 03:03 PM
Ciao a tutti. Gioco ad MW3 e ho appena creato un clan. I miei amici sono pronti, ma non abbiamo un nome :/ Chi me ne può suggerire qualcuno non in uso?
) E eventualmente se ha voglia di fare una partita mi aggiungesse
)
in data 16-02-2012 04:52 PM
Il nome di un clan è importante, rappresenterà il carattere dei suoi utenti oltre che al carattere del suo fondatore. Non ha importanza che nome avrà l'importante è che siate voi a dargli un nome.
Io potrei dirti per esempio di chiamerlo "Svalvolati Armati" o " Svalvolati Della notte" ma non rappresenterebbe voi, ma semplicemente il mio modo d'essere.
Quindi se siete già un gruppetto di amici, provate a trovare un nome. Bello o brutto che sia non ha importanza è VOSTRO. Sarete voi a rendere grande il nome che avrete scelto, e non il nome a rendere grandi voi. ![]()
Buona fortuna ![]()
in data 16-02-2012 05:29 PM
Scheran ha scritto:Il nome di un clan è importante, rappresenterà il carattere dei suoi utenti oltre che al carattere del suo fondatore. Non ha importanza che nome avrà l'importante è che siate voi a dargli un nome.
Io potrei dirti per esempio di chiamerlo "Svalvolati Armati" o " Svalvolati Della notte" ma non rappresenterebbe voi, ma semplicemente il mio modo d'essere.
Quindi se siete già un gruppetto di amici, provate a trovare un nome. Bello o brutto che sia non ha importanza è VOSTRO. Sarete voi a rendere grande il nome che avrete scelto, e non il nome a rendere grandi voi.
Buona fortuna
pienamente d'accordo con dario
il nome è fondamentale perchè deve rappresentare quello che voi siete e la filosofia che volete dare al vostro clan, ed è quello che spinge le persone ad entrare in quel clan tra i tanti che ci sono.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]