Rispondi
Member
Destroyer090
Messaggio 1 di 3 (88 Visualizzazioni)

Siete creativi per i tag clan? :))

Ciao a tutti. Gioco ad MW3 e ho appena creato un clan. I miei amici sono pronti, ma non abbiamo un nome :/ Chi me ne può suggerire qualcuno non in uso? :smileyhappy:) E eventualmente se ha voglia di fare una partita mi aggiungesse :smileyhappy:)

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Siete creativi per i tag clan? :))

Il nome di un clan è importante, rappresenterà il carattere dei suoi utenti oltre che al carattere del suo fondatore. Non ha importanza che nome avrà l'importante è che siate voi a dargli un nome.

Io potrei dirti per esempio di chiamerlo "Svalvolati Armati" o " Svalvolati Della notte" ma non rappresenterebbe voi, ma semplicemente il mio modo d'essere.

Quindi se siete già un gruppetto di amici, provate a trovare un nome. Bello o brutto che sia non ha importanza è VOSTRO. Sarete voi a rendere grande il nome che avrete scelto, e non il nome a rendere grandi voi. :smileywink:

Buona fortuna :smileywink:

Condividi
Member
BadBoys2516
Messaggio 3 di 3 (50 Visualizzazioni)

Rif.: Siete creativi per i tag clan? :))

Scheran ha scritto:

Il nome di un clan è importante, rappresenterà il carattere dei suoi utenti oltre che al carattere del suo fondatore. Non ha importanza che nome avrà l'importante è che siate voi a dargli un nome.

Io potrei dirti per esempio di chiamerlo "Svalvolati Armati" o " Svalvolati Della notte" ma non rappresenterebbe voi, ma semplicemente il mio modo d'essere.

Quindi se siete già un gruppetto di amici, provate a trovare un nome. Bello o brutto che sia non ha importanza è VOSTRO. Sarete voi a rendere grande il nome che avrete scelto, e non il nome a rendere grandi voi. :smileywink:

Buona fortuna :smileywink:

pienamente d'accordo con dario :smileywink:  il nome è fondamentale perchè deve rappresentare quello che voi siete e la filosofia che volete dare al vostro clan, ed è quello che spinge le persone ad entrare in quel clan tra i tanti che ci sono.

Image and video hosting by TinyPicCLAN LDT
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.