in data 12-12-2009 10:14 AM
ciao a tutti
, ho creato un clan per modern warfare 2 competitivo
cerco membri http://teamofdeath.forumfree.it/
in data 12-12-2009 02:24 PM
Carino ... se non ero già negli LDT mi iscrivevo ma ... mi disp.

in data 25-12-2009 10:02 PM
Buon Natale amico, allora io mi sono iscritto giusto oggi a PlayStation Network e sono appena entrato a far parte del magico mondo di questa console, a dir poco meravigliosa.
Darò un'occhiata al Clan, non sono molto "forte", ma giocherò spesso e spero di poter diventare competitivo il prima possibile, se ti interessa avere il mio indirizzo msn per poter magari giocare anche in futuro basta mandarmi un mes personale, a presto e ancora Buon Natale.
F.
in data 10-01-2010 01:32 PM
sarei interssato anch'io...
giochi posseduti:call ofduty modern warfare,killzone2,metal gear solid 4,GTA IV,motostorm,assassin creed,uncharted,rasistance fall of man,burnout paradise city,medal of honor,pes 2009

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]