Rispondi
Member
chionzo
Messaggio 1 di 36 (972 Visualizzazioni)

mw3:cerco gente per formare clan

hola a tutti i lettori,come da titolo cerco utenti per formare un clan da zero,possibilmente gente seria e che abbia voglia di sbattersi...vengo da molte esperienze di clan dal lontano cod4 all'ultimissimo mw3..

gioco su ps3 chi volesse aiutare me e altri utenti posti pure o mi aggiunga sul psn:chionzo

vi aspetto 

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
calabresaccio
Messaggio 2 di 36 (968 Visualizzazioni)

Rif.: mw3:cerco gente per formare clan

ciao...sarei onorato di farne parte....ma nn ho idea di come si faccia, dato k è la prima volta che ho a che fare con i clan!

Condividi
Member
luigi95
Messaggio 3 di 36 (961 Visualizzazioni)

Se volete potete entare nei Black Emerald!

Il Clan Black Emerald, Nato ad Inizio 2011, è un Clan basato su Amicizia e Divertimento, ma anche Ambizione e Sana Competizione. Dopo un Lungo Lavoro abbiamo finalmente portato a termine il Nostro Nuovo Sito, molto diverso dai soliti Forum, e che ci permettara di Raggiungere un Grande Livello Di Organizzazione. Con Noi potrete giocare ai giochi sopraindicati, partecipare ad Allenamenti, Tornei Interni, Clan War.  Inoltre Abbiamo Intenzione di Organizzare vari Eventi e Serate in Altri giochi ed Incontri su Home, solamente con lo Scopo di divertirci insieme. Entrare nel Nostro Clan non richiede tanto impegno a discapito del Divertimento, ma Voglia di Giocare e Migliorarsi, Entusiasmo ed Attivita sul Sito (1,2 orette al giorno di Media). Miriamo a Diventare Competitivi ma anche un grande Gruppo. Abbiamo Anche diversi progetti in Cantiere.Se Volete Far Parte degli [EmeR], non dovete far Altro che Andare sul nostro Sito EmeR2.it, cliccare su Entra Nel Clan nella Home e seguire tutte le Indicazioni. Vi Aspettiamo!

GUARDA IL VIDEO DEGLI ARRUOLAMENTI

Condividi
Member
chionzo
Messaggio 4 di 36 (958 Visualizzazioni)

scusa ma non voglio entrare in nessun clan,io voglio rifarne uno...
Condividi
Member
luigi95
Messaggio 5 di 36 (956 Visualizzazioni)

Lo so...ma per fare un clan bisogno avere un buono staff per il proprio sito/forum e una buona organizzazione...noi ce l'abbiamo.Se vuoi unirti insieme a qualche amico sei il benvenuto altrimenti fai di testa tua.

Condividi
Member
chionzo
Messaggio 6 di 36 (929 Visualizzazioni)

lo so che ci vuole organizzazione,e ne ho pero mi piacciono le sfide e preferisco fare da zero...grazie cmq

Condividi
Member
paologc
Messaggio 7 di 36 (895 Visualizzazioni)

ho pigliato mw3 se  vuoi da stasera hai un membro in piu..bella chionzo!!!!!

paologc Trophy Card
Condividi
Member
chionzo
Messaggio 8 di 36 (888 Visualizzazioni)

bella paolo....www.faitclan.com e sei dei nostri

Condividi
Member
Orso-Pro94
Messaggio 9 di 36 (847 Visualizzazioni)

chionzo se vuoi ho gia un forum pronto vuoi farlo cn me il clan ho 4 amici ke sn disponibili ad entrare  vuoi farlo cn me il clan ?

Condividi
Member
Orso-Pro94
Messaggio 10 di 36 (846 Visualizzazioni)

il clan lo kiamato orsi italiani fammi sapere scrivi sul forum http://oic.forumcommunity.net/

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.