Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Mercoledì sera, si propone un evento RED DEAD REDMPTION "doppio":
Lista1: Varie partite in modalità privata tra noi stessi (come le scorse "Serate Pazze")
Lista 2: Varie partite in modalità pubblica, contro utenti casuali che "capitano" in sessione.
LISTA 1:
LISTA 2:
Mercoledì sera, si propone un evento RED DEAD REDMPTION "doppio":
Lista1: Varie partite in modalità privata tra noi stessi (come le scorse "Serate Pazze")
Lista 2: Varie partite in modalità pubblica, contro utenti casuali che "capitano" in sessione.
LISTA 1:
LISTA 2:
UUUUU....
Come siete pucciosi! *_*
Vi lovvo tutti tuttissimi!!! ♥
ninho80sr ha scritto:
dea puoi farmi un miracolo tu che sei dell'olimpo?
distruggi il lavoro domenicaleeeeeeee sono stressatissimoooooooooooooo, basta, non ne posso piu'.....
ma si può....
e che diamineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
portami con te nell'alta parte del mondo :(
ninho mi dispiace che sei così teso...se fossi da quelle parti ti direi "dai usciamo e andiamo a fa qualcosa" però purtroppo non posso fare molto altro che distrarti un po' sul forum ed un po' sulla ps3...spero ti stabilizzi presto ;)
Nandoman92 ha scritto:
ninho80sr ha scritto:
dea puoi farmi un miracolo tu che sei dell'olimpo?
distruggi il lavoro domenicaleeeeeeee sono stressatissimoooooooooooooo, basta, non ne posso piu'.....
ma si può....
e che diamineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
portami con te nell'alta parte del mondo :(
ninho mi dispiace che sei così teso...se fossi da quelle parti ti direi "dai usciamo e andiamo a fa qualcosa" però purtroppo non posso fare molto altro che distrarti un po' sul forum ed un po' sulla ps3...spero ti stabilizzi presto ;)
Per quanto bene ti voglio Ninho, non posso portarti nell'Olimpo... Solo gli Dei possono camminare sul suolo olimpionico(???)... MA(!) posso chiederti di licenziarti :| Semplice no!? :D
buon giorno a tutti i pannoloni
@ladycroft75 nonn penso che sia una buona idea farsi licenziare!!!!!!!
@ninho fratello ti capisco camminavamo sullo stesso terenno la domenica ci spiazzava entrambi adesso che a me mi hanno fatto fuori te hai il compito si sorvegliare il tuo posto di lavoro ih ih ih ih
giorno tex
tranquillo avvolte si deve stare con la propria compagna hai avuto la possibilità di limonare ih ih ih
Posso venire anche io a trovarti se ti porto lo scalpo di Nando in omaggio?
Giorno mentalmente diverse e portatori di pazzia ............
Oggi mi dovete 41 kudossssssssssssssssss
@Ninho ...... i tuoi lavori di domenica sono le grigliateeeeeeeeeeeeeeeee te possinooooooooooooooooooooo
Prossimamente...
il Film!
orla71 ha scritto:Giorno mentalmente diverse e portatori di pazzia ............
@Ninho ...... i tuoi lavori di domenica sono le grigliateeeeeeeeeeeeeeeee te possinooooooooooooooooooooo
Ragazzi scusate l'intrusione ma dovevo...
TANTI AUGURI A TE.... TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI ORLA (VECCHIO) TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE...
Buon compleanno ..... :Lol:
paleale70 ha scritto:
orla71 ha scritto:Giorno mentalmente diverse e portatori di pazzia ............
Ragazzi scusate l'intrusione ma dovevo...
TANTI AUGURI A TE.... TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI ORLA (VECCHIO) TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE...
Buon compleanno ..... :Lol:
ma chèè
anzi hai fatto bene a dirceloooo ;)
BUON COMPLEANNO ORLAAAAAAA!!!
ohCinga ha scritto:Posso venire anche io a trovarti se ti porto lo scalpo di Nando in omaggio?
no puoi andarci solo se glielo porti in ogiugno :|
Arrivato stamattina alle 10! F.ck Yeah! xD
JohnM940 ha scritto:Arrivato stamattina alle 10! F.ck Yeah! xD
![]()
![]()
![]()
BLEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
auguri orlaaaaaaaaaaa!!!!!
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni