Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

ma anche questo qualcinghiuno pare debbe esser convinto da qualtexaltro ^^

Y o u t a l k i n ' t o m e ?
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 8581 di 19.338 (131 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

fluonata ha scritto:

ma anche questo qualcinghiuno pare debbe esser convinto da qualtexaltro ^^

Ma se la rospamortazza se lo fosse comprato , non sarebbe a menarla sul crogiuolato ! ahahahahahah

Messaggio 8582 di 19.338 (119 Visualizzazioni)
Level 9

Playstation Staff

Ma siete matti? È ovvio che io ci sia sta sera, praticamente ho organizzato io! xD

Ci vediamo alle 21.30 a casa di TEX!

Messaggio 8583 di 19.338 (101 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

ohCinga ha scritto:

Ma siete matti? È ovvio che io ci sia sta sera, praticamente ho organizzato io! xD

Ci vediamo alle 21.30 a casa di TEX!

ok allora scendo a compromessi: vado su AC e alle 23 sono da voi per lo sparacchiamento! cinga fatti trovare!!!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Messaggio 8584 di 19.338 (98 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

Nando sei un porco ! Se non veniva Cinga , non ti facevi vivo ???

Quel rettile di mio fratello non sgancia più niente ????? ahahahahah

Messaggio 8585 di 19.338 (95 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

TEXSPEEDER ha scritto:

Nando sei un porco ! Se non veniva Cinga , non ti facevi vivo ???

Quel rettile di mio fratello non sgancia più niente ????? ahahahahah

no no tex sarei venuto comunque dopo :smileyvery-happy:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Messaggio 8586 di 19.338 (92 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

Messaggio 8587 di 19.338 (90 Visualizzazioni)
Level 4

Playstation Staff

ROSPIIIIIIIIIIIIIIIIII quanto tempo non scrivoooooooooooooooooooooo.....c'è anche Cingoneeee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...spero di esserci:Party:

Messaggio 8588 di 19.338 (82 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

popodragonball ha scritto:

JoooooooooooooooooohnM940!!! lasciali perde sti milanisti...

STANNO A ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''''

...la faccia di Galliani....la faccia di Galliani......la faccia di Gallianiiiiiiiii...hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

Io sono uno dei: "'Sti milanisti" ^^, ahahahahahah xD, noi rosichiamo, ma per favore dài, stiamo sfociando nel ridicolo, complimenti a voi per lo Scudetto, meritato, l'abbiamo vinto l'anno scorso e voi eravate finiti settimi, io sinceramente rosico per le squadre che arrivano in finale di Champions, allora sì che rosico e conta pure che non solo ci hanno annullato 3 gol regolari ognuno contro tre squadre diverse, abbiamo avuto nel vero senso della parola mezza rosa fuori, ne abbiamo 35 in rosa e ci sono stati in tutto 17 indisponibili in una giornata, compresi gli squalificati, abbiamo avuto le coppe e voi noi, perciò anche se vi faccio i complimenti, l'anno prossimo avrete pure la Champions e per voi sarà ancora più dura. Non rosico per chi vince lo Scudetto, ma per chi vince la Champions ecc..., un saluto :smileyvery-happy:

Edit: Ci sarò verso le 23.30, se ci siete ancora :smileyvery-happy:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8589 di 19.338 (74 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

ragazzi scusate ma non sono venuto più perché ormai l'evento si era protratto più a lungo del previsto e allora ho pensato che stavate pure per finire, quindi ho preferito lasciare il gioco dentro...sarà per la prossima! 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8590 di 19.338 (60 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos