Rispondi
Level 5

Playstation Staff

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

ohCinga ha scritto:

Il sole è tornato anche questo anno e mi sta uccidendo. Vado a nascondermi nella mia bara. :smileyindifferent:

Spero che tu abbia  l'aria demonizzata nella bara ! ahahahaha

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 8661 di 19.338 (165 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

Ragazzi , ho inventato le KUDOS KARD .per chi avesse bisogno di portarsi sempre con se i kuddos senza girare con del kuddante ! ahahahahaah

kudos kard..JPG

Ninho , scarica quel gioco che poi ci giokiamo stasera ! E' troppo forte ! ahahahahahahah Ci vediamo alle 21,30 circa....

Messaggio 8662 di 19.338 (162 Visualizzazioni)
Level 9

Playstation Staff

TEXSPEEDER ha scritto:

Ragazzi , ho inventato le KUDOS KARD .per chi avesse bisogno di portarsi sempre con se i kuddos senza girare con del kuddante ! ahahahahaah

kudos kard..JPG

Ninho , scarica quel gioco che poi ci giokiamo stasera ! E' troppo forte ! ahahahahahahah Ci vediamo alle 21,30 circa....

Quale gioco?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8663 di 19.338 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Buonasera a tutti.........vedo che vi state dando da fare??

Bene bene........sapete,dove mi trovo ora sto usando la play collegata al pc con la chiavetta Tim,con la linea al massimo.......l'altra sera ho imparato a pilotare l'elicottero e il caccia su Battlefield...ah dovevate sentire il Russo come si divertiva a sparacchiare i cattivi con la mitragliatrice dell'elicottero...DA DA,dankeshen!!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8664 di 19.338 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

azcolgatewhite ha scritto:
Ragazzi anch'io mi scuso se ho fatto il porco rospo ieri sera ma potete tranquillamente incolpare Nando, come al solito....:smileytongue:

Poi dopo Revelations mi sono anche accanito per voler battere un record di OhCinga su GT Academy 2012, che avevo appena scaricato, e dopo una marea di tentativi ce l'ho fattaaaaaaaaa...:smileyvery-happy: prova a ribattermi Cinga...:smileytongue:

Se vi becco tutti e 2 a GT,vi faccio tagliare le patenti con le CESOIE......ahahahahah

Provate a raggiungermi se ci riuscite,sempre se,non vi ritroverete i parabrezza pieni di polvere...........

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8665 di 19.338 (149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Salve a tutti, come sempre il mio pc ha il solito problema .-.

L'altra sera grazie a Moriet ho completato molti trofei di rdr...il platino pian piano si avvicina ;-)

Messaggio 8666 di 19.338 (128 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

vv10081978 ha scritto:

Ragazzi anch'io mi scuso se ho fatto il porco rospo ieri sera ma potete tranquillamente incolpare Nando, come al solito....:smileytongue:

Poi dopo Revelations mi sono anche accanito per voler battere un record di OhCinga su GT Academy 2012, che avevo appena scaricato, e dopo una marea di tentativi ce l'ho fattaaaaaaaaa...:smileyvery-happy: prova a ribattermi Cinga...:smileytongue:

Se vi becco tutti e 2 a GT,vi faccio tagliare le patenti con le CESOIE......ahahahahah

Provate a raggiungermi se ci riuscite,sempre se,non vi ritroverete i parabrezza pieni di polvere...........

Ho scaricato anch' io stò giochetto gratuito (GT Academy 2012) .... e volevo dirvi che nella mia lista  amici Azzetone non è in testa alla classifica ... pappappero

Sono pronta a sverniciarvi tutti e farvi mangiare anche qui della gran polvere :smileytongue:

Ma questo gioco gratuito ha una scadenza?

Y o u t a l k i n ' t o m e ?
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8667 di 19.338 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

orla71 ha scritto:

fluonata ha scritto:

Amarone della Valpolicella grazie ^^

Attualmente dispongo di valpolicella superiore ....... Te garba del barolo ? Fino alla settimana scorsa avevo pure del Moet ....

wow..... le bollicine ^^

Anche se preferisco un buon barolo dentro ad un bel brasatino di bovino ^^

Per questa volta metterei da parte il sacro re porko :smileyhappy:

Y o u t a l k i n ' t o m e ?
Messaggio 8668 di 19.338 (112 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

fluonata ha scritto:

vv10081978 ha scritto:

Ho scaricato anch' io stò giochetto gratuito (GT Academy 2012) .... e volevo dirvi che nella mia lista  amici Azzetone non è in testa alla classifica ... pappappero

Sono pronta a sverniciarvi tutti e farvi mangiare anche qui della gran polvere :smileytongue:

Ma questo gioco gratuito ha una scadenza?

si scade tipo a fine giugno, se vedi nella home del gioco in alto c'è il calendario con tutti i giorni in cui potrai disputare gli eventi.

comunque, tanto per la cronaca, azeta sei senza sostanza, avevi fatto solo la prima prova (nella quale prima ho eguagliato il tuo risultato, poi superato, tanto per la cronaca)! voglio vedere come te la cavi con quelle più serie...io per ora sono primo nella mia classifica amici in tutti gli eventi, e lancio il guanto a te, ohcinghiale ed ora anche a flux, che provvederò ad aggiungere u.u

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Messaggio 8669 di 19.338 (105 Visualizzazioni)
Level 7

Playstation Staff

Buongiorno a voi anche quest'oggi

Messaggio 8670 di 19.338 (99 Visualizzazioni)