Clan

Rispondi
Level 8

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS -

[ Modificato ]

JohnM940 ha scritto:

@Tex: la firmaaaaa :Argh:

john madami delle immagini dei tuoi giochi preferiti in PM

ci penzo io a fartela domani mattina sul tardi :smileywink:

Image and video hosting by TinyPic
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 11121 di 19.327 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

john nn ho avuto tempo...con calma...se hai fretta passa al porko oscuro Ninho! :smileyvery-happy:
Messaggio 11122 di 19.327 (121 Visualizzazioni)
Level 5

Il ninho penza zempre pozitivo! :smileyvery-happy:

Buona notte a tutti...:smileytongue:
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Messaggio 11123 di 19.327 (110 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Rif.: - BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS

buon giorno bambini che vanno in gioro per le strade di rdr con il pulmino giallo...
Ieri è stata una bella gita con tutti voiii mi sono divertito tanto...
È stato bellissimo fare esplodere l'avatar di MARCOMORANA ahahahaha :smileyvery-happy:
brutto maiale faceva le uccisioni di massa con quella dinamite... é la giusta lezione per gli zozzoni
CICCIOZ aspettati una fine simile uahhaha :smileywink: ihihi

@ JOHN la tua firma è pronta... Ma non avendo linea al bar non posso mandartela oggi...
Vedro di passartela di pomeriggio :smileywink:

@ AZ hai proprio ragione, sono una bestia... :smileysad:
ti prometto che ho imparato la lezione :smileywink:
Messaggio 11124 di 19.327 (102 Visualizzazioni)
Level 5

Buongiorno a tutti !
@ ieri sera come prima gita del nuovo Pork operator nn mi posso lamentare...
Tutto è andato bene fino a quando ci siamo fermati al cimitero di Armadillo ad accendere 1 o PIÙ lumini a quel defunto...poi è incominciato il declinosuino. :smileyvery-happy: .
Il top è stato per me quando insieme al mio fidato Tom tom dovevo trovare il nuovo chiosco di Piadine ..1 volta che ci avesse azzeccato! Per fortuna che con me c'era Moriet...l'unico che era rimasto insano di mente con il quale parlare. Xd .
Dopo tanta fatica, eccolo il nuovo chiosco di piadine...bello e contaminato perkè dopo il primo morso alla piadina con la mortazza abbiam degenerato e per digerirla abbiamo iniziato a rincorrerci come cinghiali selvatici solamente con lo scopo di ucciderci! Muhahaha.
E pensare che io mi ero messo il vestito della domenica perkè Orla mi aveva promesso di farmi provare 1 cravatta all'ultimo " grido " . Ahahah
@ Palaprestiti , mi sono informato per i kuddos , ma nn sono rinborsabili ne Detraibili dal Tex ...al massimo ti posso lasciare 1 copial Bluray del nuovo film amatoriale di Orla autografata ! Ne vale la pena! Ahaha
Messaggio 11125 di 19.327 (101 Visualizzazioni)
Level 8

Tex sei un vero suino prelibato....
Dopo la tua uccisione ai danni del mio avatar bombato ho capito il perchè ti vogliono tutti morto ....
Sei un porco traditore... mi hai ucciso senza pensarci su 2 volte....
Aspettati qualcosa di terribile mhuahahaha :Lol:

palaelicheadiesel speso ti sia divertita ieri :smileywink:

Messaggio 11126 di 19.327 (92 Visualizzazioni)
Level 3

Buongiorno quasi a tutti....meno uno TEXXXX te tolgo oltre ai kuddos pure il saluto ... tiè :smileytongue:

Ninho si mi sono divertita :smileylol:

Come ho capito una cosa con voi,  che le cose si fanno all'incontrario, se vi si dice "NON SPARATE" o "NON LANCIATE LA DINAMITE" in realtà è il comando per farvi scatenare con la pistola e con la dinamite....

Messaggio 11127 di 19.327 (84 Visualizzazioni)
Level 5

Pelapatate , ho già avuto 1 calo delle kudazioni dopo il tuo discorso. :smileysad: ...se continua così , vedrete anke il mio cervello fuggire in 1 forum all'estero !
@ Ninho , te lo giuro che cadesse in linea sempre Pela che credevo che eri morto , ti vedevo tutto in acqua e nn volevo vederti soffrire. :smileyhappy:
Messaggio 11128 di 19.327 (79 Visualizzazioni)
Level 5

Salve devastati .......

Serata spataccosa , azz che risate ...........

La serata era tranquilla ( per 7.36 minuti ) poi le prime avvisaglie del morbo della mucca pazza si propagavano nell'aria.

Avendo requisito 2 carrozze ci dirigiamo al cimitero di Armadillo per portare due lumini ..... ma nel tragitto una carrozza impazzita travolge tutto e tutti a tal punto che un cavallo viene ucciso .

Arrivati al nostro cimitero preferito , si inizia a bombardare , e quando dico bombardare intendo bombardare la tomba del predestinato con risultati pessimi, uccisioni di massa , tre contro uno e suicidi .

A quel punto decido di aprire il carro con panini , hot dog e piadine con birra ( ahahahahah i poveretti non sanno dove ho preso la carne  hahahahahaha )

Dopo aver gustato i panini e piadine all'ombra degli alberi del cimitero , il tour con il pulmino pork operator prosegue la gita.

Altra tappa nella città paludosa , c'è chi fa surf , chi cade e ...... chi muore .

Dopo aver assistito le gare di surf in perfetto silenzio e senza andare a sbattere contro proiettili/candelotti succede il fattaccio ...... probabilmente è l'effetto dei panini e piadine con cipolla peperoni maionese e una spolverata di ciccioli  si scatena una guerra furibonda .....

Tutti contro tutti , tutti contro il Tex , Cicio mi rincorre con una candela , ma non essendo buio mi è sorto un dubbio e sono scappato , ho lanciato un s.o.s. con premio di kudos chi mi liberava del pazzo ....

Il buon Moriet essendo in zona secca il dinamitardo , di conseguenza Moriet mi dice : ma come ti salvo e mi uccidi ? e io rispondo : ti ho promesso un kudos , mica che non ti avrei sparato !

La carneficina prosegue , and7_united arriva tardi ( fortuna nostra ) ma fa una strage , John mi uccide da una distanza indefinita , tipo io a Mantova e lui sul raptor a Gardaland , Pelapatate viene colpita piu volte alle spalle :xRolleyes: , Don Ninho fa più da sagoma che da carnefice , Teddy ....... Teddy spaventa solo a vederlo , con quei capelli sembrava il killer di Denver .

Poi la chicca finale ....... sento il Tex sussurrare ( non so a chi ) ora vado e uccido quel porko alle spalle , me la deve pagare   ..... poi non ho piu sentito niente ........ 2 secondi dopo si sente Don Ninho inveire contro il Tex ..... Lurido suino perchè mi ai ucciso ? Ma Ninho non ho fatto apposta , credevo fossi gia morto ........ 

Che le cose siano collegate ...... :BigGrin:

Raga che risateeeeeeeeeeeeeeeeee

Marcomorana è medaglia d'oro per le morti di gruppo ....... Non fate più guidare a Teddy , a travolto ogni cosa incontrava ......

P.S. Dobbiamo fare come nel video

Dobbiamo profanare questa tomba

Messaggio 11129 di 19.327 (62 Visualizzazioni)
Level 5

TEXSPEEDER ha scritto:

@ Palaprestiti , mi sono informato per i kuddos , ma nn sono rinborsabili ne Detraibili dal Tex ...al massimo ti posso lasciare 1 copial Bluray del nuovo film amatoriale di Orla autografata ! Ne vale la pena! Ahaha

Scusate il doppio post ma mi sono dimenticato di una cosa .

La copia del film non è possibile , ieri sera gli attori non sono venuti , infatti sono entrato in rdr subito ................... comunque io li aspettavo gia pronto per girare il film :xRolleyes:

costume cris.jpg

Messaggio 11130 di 19.327 (54 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos