Rispondi
Member
Rafael-57
Messaggio 1 di 11 (218 Visualizzazioni)

Che è successo a questa sezione?

?

Rafael-57 Trophy Card
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Che è successo a questa sezione?

Ce lo stavamo chiedendo su twitter anche io e Snow...abbiamo approfittato ed abbiamo chiesto anche allo staff :smileywink:

Condividi

Non è successo niente, hanno semplicemente rimodernato un pò. :smileyhappy:

Ecco il nuovo link, domani che è lunedì dovrebbe essere sostituito con quest'ultimo.

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

[ Modificato ]

Le discussioni e i messaggi dovrebbero ancora esserci, perchè se guardate dalla pagina principale si vede:

Non ci sono messaggi non letti in questa board
Clan1715

EDIT: Ah grazie Lady! :smileyhappy:

Condividi

Ah ecco cos'era !!!

Magari avvisare prima tutti sarebbe stato più corretto (forse non ho trovato il post nel quale si annunciava questo cambiamento eh...nel qual caso mi scuso :smileywink: )

L'importante è che si sia risolto "l'arcano" :smileyhappy:

Condividi

Bastava andare nel proprio tracciatore per tenere sempre il "filo" con i threads attuamente non visibili. :smileyhappy:

Figurati Snow ♥

FacebookTwitter
Condividi

Lady, ti ringrazio per l'informazione, ma siccome credo che il fine ultimo di un forum sia essere il più semplice e chiaro possibile, sarebbe stato più semplice e chiaro dire: "ragazzi spostiamo la sezione" oppure "ci stiamo lavorando su", piuttosto che seguire il proprio tracciatore :smileywink:

Non è polemica, ma semplice critica costruttiva :smileyhappy:

Condividi

Figurati!

Poichè la board non rilevante a sufficienza ma semplicemente una concessione che è stata fatta all'utenza moooolto tempo fa (sto parlando di quasi 4 anni fa se non ricordo male), credo che scrivere un avviso risulti eccessivo, visto che non è scomparsa ma semplicemente raggiungibile attraverso un nuovo link. :smileyhappy:

Tutto imho, giustamente!

FacebookTwitter
Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 9 di 11 (155 Visualizzazioni)

Certo lady, sono ovviamente solo nostre umili opinioni eh :smileyhappy:

Possono divergere, ma non è detto che siano corrette o sbagliate, semplicemente quel che sembra giusto a me non lo è per te e viceversa :smileywink:

Infatti imho non dovrebbero esserci concessioni, ma semplicemente cose facilmente fruibili ed, anche se una cosa è stata fatta moooolto tempo fa, la si può sempre migliorare (un semplice avviso per gli utenti non è una cosa eccessiva, imho, ma semplicemente un segno di volerli rendere partecipi alle novità o ai cambiamenti che stanno avvenendo) :smileywink:

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi

Sorry...come al solito mi è capitato di postare con l'account di Lara [smiley]

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.