in data 04-12-2011 04:53 PM
in data 04-12-2011 05:06 PM
Ce lo stavamo chiedendo su twitter anche io e Snow...abbiamo approfittato ed abbiamo chiesto anche allo staff ![]()
in data 04-12-2011 05:44 PM
Non è successo niente, hanno semplicemente rimodernato un pò. ![]()
Ecco il nuovo link, domani che è lunedì dovrebbe essere sostituito con quest'ultimo.
in data 04-12-2011 05:46 PM - data ultima modifica 04-12-2011 05:47 PM
Le discussioni e i messaggi dovrebbero ancora esserci, perchè se guardate dalla pagina principale si vede:
| Clan Ultimo messaggio - Rif.: Che è successo a questa sezione? | 17 | 15 |
EDIT: Ah grazie Lady! ![]()
in data 04-12-2011 05:52 PM
Ah ecco cos'era !!!
Magari avvisare prima tutti sarebbe stato più corretto (forse non ho trovato il post nel quale si annunciava questo cambiamento eh...nel qual caso mi scuso
)
L'importante è che si sia risolto "l'arcano" ![]()
in data 04-12-2011 05:55 PM
in data 04-12-2011 05:59 PM
Lady, ti ringrazio per l'informazione, ma siccome credo che il fine ultimo di un forum sia essere il più semplice e chiaro possibile, sarebbe stato più semplice e chiaro dire: "ragazzi spostiamo la sezione" oppure "ci stiamo lavorando su", piuttosto che seguire il proprio tracciatore ![]()
Non è polemica, ma semplice critica costruttiva ![]()
in data 04-12-2011 06:11 PM
Figurati!
Poichè la board non rilevante a sufficienza ma semplicemente una concessione che è stata fatta all'utenza moooolto tempo fa (sto parlando di quasi 4 anni fa se non ricordo male), credo che scrivere un avviso risulti eccessivo, visto che non è scomparsa ma semplicemente raggiungibile attraverso un nuovo link. ![]()
Tutto imho, giustamente!
in data 04-12-2011 07:48 PM
Certo lady, sono ovviamente solo nostre umili opinioni eh ![]()
Possono divergere, ma non è detto che siano corrette o sbagliate, semplicemente quel che sembra giusto a me non lo è per te e viceversa ![]()
Infatti imho non dovrebbero esserci concessioni, ma semplicemente cose facilmente fruibili ed, anche se una cosa è stata fatta moooolto tempo fa, la si può sempre migliorare (un semplice avviso per gli utenti non è una cosa eccessiva, imho, ma semplicemente un segno di volerli rendere partecipi alle novità o ai cambiamenti che stanno avvenendo) ![]()

in data 04-12-2011 07:50 PM
Sorry...come al solito mi è capitato di postare con l'account di Lara

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]