Rispondi
Level 5

Playstation Staff

Rif.: Community Awards 2011 - Campagna elettorale

In occasione degli spareggi mi sono messo a dare un'occhiata anche agli altri 2 clan che hanno riscosso più successo (oltre al nostro della Brigata L.B.P. :smileywink:) e devo dire che è pieno di gente simpatica in tutti e 3 e sarei contento lo stesso se non vincesse il nostro clan......poi vabbè è ovvio che io sono di parte e spero che vinciamo noi...:smileyvery-happy:....ma se ho votato il clan di cui anch'io faccio parte è perché stimo tutti gli altri componenti del gruppo che ormai posso dire di conoscere abbastanza....:smileyhappy:

Comunque a parte queste cose che sono ovvie, volevo dire ai "puristi" del forum che il nostro clan è l'unico che è nato e continua a vivere unicamente nel forum PS ITA......u.u
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 301 di 303 (124 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

azcolgatewhite ha scritto:
Comunque a parte queste cose che sono ovvie, volevo dire ai "puristi" del forum che il nostro clan è l'unico che è nato e continua a vivere unicamente nel forum PS ITA......u.u

Io non metterei tanto veementemente l'accento su questa caratteristica, per il semplice fatto che può essere vista più o meno positivamente a seconda di come la si pensi...i puristi appunto potrebbero apprezzarla, ma altri magari potrebbero apprezzare di più un clan che si è "espanso" ed è arrivato ad abbracciare più aree...è vero che ti rivolgi coerentemente ai puristi, però così qualche "non purista" che magari non aveva notato questa cosa potrebbe cambiare idea e votare gli altri :smileytongue:
Comunque, a titolo di cronaca, dato che io apprezzo sia il fatto che la LBP resti nel forum, sia ke i K2P si siano allargati, per me è patta e palla al centro xD 

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
0 Kudos
Messaggio 302 di 303 (110 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Sì infatti mi ero resoconto già da prima che "strillando" in giro per tutto il forum che ci sono gli spareggi magari avrei solo favorito gli avversari.....XD
Ma vabbè tanto come ho detto, sono contento lo stesso....:smileywink:
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Messaggio 303 di 303 (98 Visualizzazioni)