in data 02-01-2012 11:33 AM
Nandoman92 ha scritto:Beh si hai ragione, l'idea sarebbe quella, purtroppo non sempre si riesce a realizzarla per i problemi di cui parlavamo....però più gente intelligente partecipa più ci sono probabilità che anche questo si realizzi
Personalmente penso che questo forum sia un'appendice del nostro mondo videoludico,
mi piace scherzare e trascinarmi persone che con la loro allegria mi distraggono da altro,
ribadisco nuovamente che mi dispiace vedere le barriere,
le persone intelligenti ci sono quello che manca in questa comunità sono i saggi,
ghettizzare alcune sezioni non fa bene alla comunità..
Nessuno dovrebbe sentirsi superiore agli altri.
Chiudo dicendo che io vedo del buono in ognuno di voi.
in data 02-01-2012 01:09 PM
in data 02-01-2012 02:11 PM
in data 02-01-2012 02:18 PM
in data 02-01-2012 02:45 PM
in data 02-01-2012 02:51 PM
in data 02-01-2012 03:02 PM - data ultima modifica 02-01-2012 03:06 PM
Tanto vince Home [semi-cit] ![]()
in data 02-01-2012 04:07 PM
in data 02-01-2012 04:15 PM
Buongiorno a Tutti......
Personalmente credo che quet anno sia meritata una premiazione.......
per la costanza, l impegno, e perchè grazie ai suoi eventi si sono passate davvero tante belle serate e conosciuto anche nuovi amici divertenti e spensierati.....
Sarebbe bello vedere premiato BN BN BN.... per gli amici Doosan.....
Un augurio di cuore per Lui......
Un Bacio da Niky
in data 02-01-2012 04:21 PM
Nikita8181 wrote:Buongiorno a Tutti......
Personalmente credo che quet anno sia meritata una premiazione.......
per la costanza, l impegno, e perchè grazie ai suoi eventi si sono passate davvero tante belle serate e conosciuto anche nuovi amici divertenti e spensierati.....
Sarebbe bello vedere premiato BN BN BN.... per gli amici Doosan.....
Un augurio di cuore per Lui......
Un Bacio da Niky
Sotto quale categoria?
 2011.png)
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]