Rispondi
Member
MyEgo
Messaggio 31 di 479 (262 Visualizzazioni)

Rif.: Community Awards 2011 - Discussione Generale

Per meriti ? Si spera, ma non lo darei per certo.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
knight96
Messaggio 32 di 479 (222 Visualizzazioni)

MyEgo ha scritto:

Io direi che la vincono gli Homisti sisi

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994
Condividi

knight96 ha scritto:

MyEgo ha scritto:

Io direi che la vincono gli Homisti sisi

La danno 100 a 1

Image and video hosting by TinyPic
Condividi

[ Modificato ]

lofe ha scritto:

Miglior Clan. Migliori attività, migliore organizzazione, migliori utenti, divertente!

Infine,veramente, come non ricordare in questa occasione un clan che ha tenuto banco e tuttora coinvolge molti partecipanti anche ad altri eventi e menzionarlo per il giusto riconoscimento che meritano tutti i protagonisti e sopratutto gli organizzatori,parlo dei:

mitici BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS

Che saluto caramente ed auguro un buon proseguimento nelle loro attività.

Per quanto concerne i restanti riconoscimenti non ho precise e motivate proposte da fare per tanto mi attero a quelle indicazioni che mi convinceranno maggiormente e le voterò e le farò votare a chi mi chiederà specifiche indicazioni.

Grazie lofe a nome di tutta la Brigata :King:

sei uno di noi anche tu lo sai!!!

Image and video hosting by TinyPic
Condividi

Già, grazie lofe anche a nome mio!! :smileyvery-happy:

Ad essere onesto devo ammettere che tra gli utenti iscritti nel 2011 sarei stato sicuramente più felice se avessi votato me, ma visto che come clan hai scelto la nostra mitica brigata mi posso ritenere incluso nel voto. :smileyhappy: Perciò credo che le tue scelte per i voti possono essere decisamente condivisibili e si nota che sono frutto di una ragionata scelta (infatti marcomorana91 credo che si possa meritare anche lui un riconoscimento...:smileywink:).

Detto questo avrei una domanda da fare, sempre inerente alla categoria degli utenti iscritti nel 2011, ma se io volessi votare chi non si è effettivamente iscritto nel 2011 ma di fatto a cominciato a partecipare attivamente in questo forum solo nello scorso anno (un nome a caso, OhCinga :smileywink:), non lo potrei fare???

Grazie in anticipo per un chiarimento e complimenti ai mod e a chiunque gestisca l'organizzazione di questi Awards.
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Condividi
Member
lofe
Messaggio 36 di 479 (124 Visualizzazioni)

Miglior PSN Online ID creato nel 2011

Grazie colgate per le tue parole,ma ho in serbo anche per te una sorpresa:il voto te lo darò come miglior ID.Infatti il tuo rappresenta in toto la tua grande "fragranza stravagante"che c'è nel tubetto del dentifricio,rispecchia proprio il tuo essere in home:frizzante,ma non troppo,aggressivo,ma al punto giusto,dolce,ma non mellifluo,corretto,ma non subdolo,tenero,ma all'occasione si rassoda.

Insomma sei proprio un :AZCOLGATE e ti meriti il mio voto per il migliore ID.

Condividi

Grazie ancora lofe....:smileywink:.....apprezzo queste tue dichiarazioni e mi bastano; perciò non t'invito a tornare qui per le votazioni, perché per quanto io mi candiderò lo stesso perché posso e ne ho diritto, non tengo a vincere nulla, sicuramente non quanto sembra ci tengano certi utenti che pare non vivano altro che per questi Awards....
Ad ogni modo, GRAZIE lofe....:smileyhappy:
Condividi

Ripropongo la mia domanda, in attesa di una risposta da chi ne compete:

"Avrei una domanda da fare, inerente alla categoria degli utenti iscritti nel 2011, ma se io volessi votare chi non si è effettivamente iscritto nel 2011 ma di fatto a cominciato a partecipare attivamente in questo forum solo nello scorso anno (un nome a caso, OhCinga :smileywink:), non lo potrei fare???"
Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 39 di 479 (108 Visualizzazioni)

No, non puoi.

Condividi

azcolgatewhite ha scritto:
Ripropongo la mia domanda, in attesa di una risposta da chi ne compete:

"Avrei una domanda da fare, inerente alla categoria degli utenti iscritti nel 2011, ma se io volessi votare chi non si è effettivamente iscritto nel 2011 ma di fatto a cominciato a partecipare attivamente in questo forum solo nello scorso anno (un nome a caso, OhCinga :smileywink:), non lo potrei fare???"

Per quel che ne so, conta la data di iscrizione.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.