in data 04-01-2012 05:01 PM
Per meriti ? Si spera, ma non lo darei per certo.
in data 04-01-2012 10:14 PM
MyEgo ha scritto:Per meriti ? Si spera, ma non lo darei per certo.
Io direi che la vincono gli Homisti sisi
in data 05-01-2012 02:36 AM
in data 05-01-2012 07:36 AM - data ultima modifica 05-01-2012 07:38 AM
lofe ha scritto:
Miglior Clan. Migliori attività, migliore organizzazione, migliori utenti, divertente!
Infine,veramente, come non ricordare in questa occasione un clan che ha tenuto banco e tuttora coinvolge molti partecipanti anche ad altri eventi e menzionarlo per il giusto riconoscimento che meritano tutti i protagonisti e sopratutto gli organizzatori,parlo dei:
mitici BRIGATA - LINEA BLU PAMPERS
Che saluto caramente ed auguro un buon proseguimento nelle loro attività.
Per quanto concerne i restanti riconoscimenti non ho precise e motivate proposte da fare per tanto mi attero a quelle indicazioni che mi convinceranno maggiormente e le voterò e le farò votare a chi mi chiederà specifiche indicazioni.
Grazie lofe a nome di tutta la Brigata ![]()
sei uno di noi anche tu lo sai!!!
in data 05-01-2012 11:21 AM
in data 05-01-2012 10:35 PM
Miglior PSN Online ID creato nel 2011
Grazie colgate per le tue parole,ma ho in serbo anche per te una sorpresa:il voto te lo darò come miglior ID.Infatti il tuo rappresenta in toto la tua grande "fragranza stravagante"che c'è nel tubetto del dentifricio,rispecchia proprio il tuo essere in home:frizzante,ma non troppo,aggressivo,ma al punto giusto,dolce,ma non mellifluo,corretto,ma non subdolo,tenero,ma all'occasione si rassoda.
Insomma sei proprio un :AZCOLGATE e ti meriti il mio voto per il migliore ID.
in data 05-01-2012 10:50 PM
in data 05-01-2012 10:54 PM
in data 05-01-2012 10:56 PM
No, non puoi.
in data 05-01-2012 10:57 PM
azcolgatewhite ha scritto:
Ripropongo la mia domanda, in attesa di una risposta da chi ne compete:
"Avrei una domanda da fare, inerente alla categoria degli utenti iscritti nel 2011, ma se io volessi votare chi non si è effettivamente iscritto nel 2011 ma di fatto a cominciato a partecipare attivamente in questo forum solo nello scorso anno (un nome a caso, OhCinga), non lo potrei fare???"
Per quel che ne so, conta la data di iscrizione.
 2011.png)
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]