in data 11-02-2012 12:16 PM - data ultima modifica 11-02-2012 12:17 PM
Io non ti ho mai offeso come hai fatto tu e la tua ciurma, impara dai tuoi errori.
Non intendo più rispondere ne a te ne ai tuoi scagnozzi.
Buona giornata.
in data 11-02-2012 12:39 PM
xox-TATY-xox ha scritto:Io non ti ho mai offeso come hai fatto tu e la tua ciurma, impara dai tuoi errori.
Non intendo più rispondere ne a te ne ai tuoi scagnozzi.
Buona giornata.
Se il giovane The__Warriors di 24 anni ha sbagliato a formulare la sua risposta, la tua, che sei una donna da un pezzo, che definisce "Scagnozzi" decine e decine di utenti, giovani laureandi, padri di famiglia ecc non credo sia da meno, Doosan non ha nessun utente al suo servizio e pertanto il sostantivo utilizzato è fuori luogo.
Sono contento per la tua saggia decisione
in data 11-02-2012 05:48 PM - data ultima modifica 11-02-2012 05:49 PM
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:Per quel che riguarda la mia vittoria credo non mi possa lamentare avendo vinto una categoria dove la sua espressione è l'operosità e non solo l'insieme di tanti account
Scusa ma non riesco a capire che cosa vuoi dire. Che cosa significa questa frase? ![]()

in data 11-02-2012 06:27 PM
xox-TATY-xox ha scritto:............... vuol dire che non avete metabolizzato la sconfitta, mi dispiace che una sana competizioni si trasformi in un campo di battaglia.
Ciao Lin, ti rispondo anche se con Taty ci siamo chiariti via pm.
La mia era in risposta a questa sua frase...............io non credo di esere stato sconfitto anche perchè....non ho mai affrontato una competizione.
Doosan
in data 11-02-2012 06:35 PM - data ultima modifica 11-02-2012 06:37 PM
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:
xox-TATY-xox ha scritto:............... vuol dire che non avete metabolizzato la sconfitta, mi dispiace che una sana competizioni si trasformi in un campo di battaglia.
Ciao Lin, ti rispondo anche se con Taty ci siamo chiariti via pm.
Continuo a non capire...
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:Per quel che riguarda la mia vittoria credo non mi possa lamentare avendo vinto una categoria dove la sua espressione è l'operosità e non solo l'insieme di tanti account
La parte sottolineata in particolare. ![]()
L'insieme di tanti account sarebbe l'espressione di una categoria degli awards? In che senso?

in data 11-02-2012 06:43 PM
IiN ha scritto:
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:
Ciao Lin, ti rispondo anche se con Taty ci siamo chiariti via pm.Continuo a non capire...
La parte sottolineata in particolare.
L'insieme di tanti account sarebbe l'espressione di una categoria degli awards? In che senso?
IiN intende dire la categoria 'Miglior Evento', al fatto cioè di aver vinto un Award in una categoria dove si sceglie un thread che solitamente è animato da più persone, invece che da una soltanto...
...o almeno questa è la mia interpretazione, Doosan chiaramente potrà smentire o confermare ![]()
in data 11-02-2012 07:14 PM - data ultima modifica 11-02-2012 07:16 PM
Grazie Snow, sei sempre stato caro,
Vediamo se riesco a spiegarmi...non vorrei che il buon Lin non ci dorma ![]()
Per vincere un Awards non è mai facile per nessuna categoria, quanto più in quelle dove devi spendere energie, sforzi e tempo mi spiego meglio
Prendi il caso dei Tornei di Poker organizzare 5 tavoli di Utenti che nn conosci, farli essere presenti per le serate (6 utenti per tavolo) poi qualcuno non si presenta allora devi riorganizzare poi ci sono le finali ecc
Certo posso avere un'idea ristretta ma io credo che organizzare gruppi di persone nelle serate pazze per un anno o in altri eventi anche più complessi e sinceramente sfido chiunque ad organizzare in una sezione complessa come quella di home per un anno intero è......................leggermente più complicato di essere semplicemente concorrenti nella categoria "Nuovo Utente o Utente dell'anno.
Ripeto, non voglio minimizzare le altre categorie ma quella era la mia risposta "inalberata" alle sue che si protraevano da un po...
Spero di essere stato esauriente ![]()
Doosan
in data 11-02-2012 07:26 PM
in data 11-02-2012 07:45 PM
Ok grazie, è che proprio non riuscivo ad afferrare il senso della frase.

2011.png)
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]