Rispondi
Beta Tester
usa_myu
Messaggio 1 di 43 (787 Visualizzazioni)

Community Awards - Campagna elettorale

[ Modificato ]
Campagna elettorale 2009

Credete di meritare il voto per uno dei Community Awards? Ne siete certi? Mettete alla prova le vostre capacità di public speaker in questo thread! :smileywink:

Buona campagna elettorale!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
ringonassa
Messaggio 2 di 43 (765 Visualizzazioni)

Community Awards - Campagna elettorale

Madonna mia, è già passato un anno ?

Il tempo vola :smileyvery-happy:

Buona fortuna a tutti, e che vinca il migliore !

Condividi

Rif.: Community Awards - Campagna elettorale

[ Modificato ]

Mi chiedo come mai odiate così tanto i sondaggi in questa Community!!

La campagna elettorale è una buona trovata per postare frasi convincenti per farsi votare, evita l'ammasso di posts nel thread delle votazioni... sisi.... Solo che c'è un problema, almeno per me... Non sono brava con i discorsi...

Non sono in possesso di carisma, proprio no... Quindi perchè girarci in tondo?! ups.gif

Membro della Community più artistico/creativo

I perchè sono pochi e semplici!

"Avatar creato da me, firma creata da me, Vincitrice del Contest Home in Love (Immagine) e Vincitrice della Competizione Pasquale!"

Ed ora vado a nanna che sono stanca e sono le ore 2.36!!! asd.gif

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi
SirhoIT
Messaggio 4 di 43 (753 Visualizzazioni)

LadyCroft75 wrote:

Mmm....in quale Community hai mai visto un sondaggio con centinaia di opzioni? Perchè questa è l'alternativa alle nominations, fare due tipi di sondaggio: uno con tutti gli utenti del forum e l'altro con tutti i titoli PS3, PSP, PSN etc.

Non mi sembra fattibile, ma neanche utile :smileyindifferent:

Condividi

[ Modificato ]

Ciao a tutti cari membri di questa fantastica community :smileywink: mamma mia ci sono di nuovo i community awards,che datemi retta sono molto più sentiti e importanti della notte degli oscar :Lol: :Lol: comunque siete pronti??io mi sono già preparato il banchetto per fare il discorso,e chi mi conosce bene sa quanto sono un chiaccherone :smileyhappy: infatti a tal proposito volevo proporre una nuova candidatura,non si potrebbe aggiungere un premio all'utente più chiaccherone dell'anno??avrei sicuramente molte probabilità di vittoria :smileyhappy: comunque a parte gli scherzi non vi voglio annoiare con discorsi lunghi e noiosi,vi dico soltanto che sono orgoglioso e fiero di far parte di questa grandissima famiglia dove ho avuto modo di conoscere persone straordinarie e uniche,che ogni giorno mi regalano momenti indimenticabili!ora è il secondo anno che mi trovo in questa splendida community (in realtà c'ero da un pò di più :smileyhappy: ) e volevo soltanto ringraziare tutti dallo staff agli utenti che ogni giorno si impegnano per far andare tutto nel migliore dei modi,e per quanto mi riguarda ci riescono ampiamente :smileyhappy: lo so il mio più che un autocandidatura è un discorso di ringraziamento per un altro bellissimo anno trascorso insieme....GRAZIE!!!! Ps:detto questo chi mi conosce bene e magari gli fa piacere sa in quale nominations collocarmi in caso contrario non fa nulla,l'importante è che passi il messaggio che volevo trasmettervi :smileyhappy: in bocca al lupo a tutti e buon forum!!!

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Condividi

[ Modificato ]

Bene cari amici e amiche del forum Playstation, sono convinto che ci meritiamo un form migliore e, perchè no, anche un mondo migliore; dove vincano sempre la bontà e l'amore.

E' per questo che oggi sono qui, davanti a voi per comunicarvi la mia discesa in campo!

In caso di elezione prometto da subito un impegno:

meno ceroni.jpg

Condividi

[ Modificato ]

SirhoIT ha scritto:

LadyCroft75 wrote:

Mmm....in quale Community hai mai visto un sondaggio con centinaia di opzioni? Perchè questa è l'alternativa alle nominations, fare due tipi di sondaggio: uno con tutti gli utenti del forum e l'altro con tutti i titoli PS3, PSP, PSN etc.

Non mi sembra fattibile, ma neanche utile :smileyindifferent:

Scusami dalle candidature non si vede per quali categorie un utente vuole essere votato?

Si poteva fare prima la campagna e poi creare il sondaggio con la lista degli utenti per ogni determinata voce... O no?

E' la prima volta che partecipo -attivamente- agli awards quindi scusa la niubbaggine... yes.gif (!)

*ti parlo principalmente per gli utenti*

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

Ciao ragazzi ... non sono ne nuovo e ne vecchio su questo Forum.:smileyvery-happy:

Che dire sono entrato a far parte completamente del forum quest anno visto che mi ero inscritto prima ma non entravo mai... Beh, adesso mi chiedo ... ma io posso partecipare?

Boh, non ne sono sicuro, è la prima volta che assisto a questo evento che da quanto ho capito si fa ogni anno.

Poi, che dire ... durante le visite,i post,le domande che ho avuto modo di chiedere e rispondere, ho conosciuto tanti utenti ... questo e il divertimento (serate pazze, partite online con membri del forum,ecc) sono state le cose che mi hanno fatto appassionare del Forum.

Come detto prima ... scusate ancora perchè è la prima volta.

Vedo molti di voi che sono già esperti, se non dire ''veterani'' del Forum.

Ora dico solo questo... sono fiero di appartenere a questo Forum e a questa Community Italiana.

Senza sapere se posso: ''Mi vorrei candidare''.

Scusate ancora. Ciao :smileywink:

Condividi

maryan94 ha scritto:

Ciao ragazzi ... non sono ne nuovo e ne vecchio su questo Forum.:smileyvery-happy:

Che dire sono entrato a far parte completamente del forum quest anno visto che mi ero inscritto prima ma non entravo mai... Beh, adesso mi chiedo ... ma io posso partecipare?

Boh, non ne sono sicuro, è la prima volta che assisto a questo evento che da quanto ho capito si fa ogni anno.

Poi, che dire ... durante le visite,i post,le domande che ho avuto modo di chiedere e rispondere, ho conosciuto tanti utenti ... questo e il divertimento (serate pazze, partite online con membri del forum,ecc) sono state le cose che mi hanno fatto appassionare del Forum.

Ora dico solo questo... sono fiero di appartenere a questo Forum e a questa Community Italiana.

Certo Maryan che puoi :smileywink: tutti possono partecipare a questo evento :smileyvery-happy: in bocca al lupo un saluto!!!

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Condividi

Alecrazy84 ha scritto:

maryan94 ha scritto:

Certo Maryan che puoi :smileywink: tutti possono partecipare a questo evento :smileyvery-happy: in bocca al lupo un saluto!!!

Ciao ... ti ringrazio ...

Ma scusa io adesso che dovrei fare?

:smileywink:

Condividi
Annunci

Benvenuto, Anonymous, sul Forum Ufficiale PlayStation

Facebook Twitter

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login
utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network.

Partecipa alle serate pazze in compagnia della Community e visita il calendario eventi sul sito ufficiale PlayStation!

MU e Video Store adesso disponibili per VITA !

Scoprili ora!

Community Magazine

Leggi la seconda uscita del Magazine ufficiale della Community italiana!

Sorcery: 23 Maggio 2012

Assistenza e Consigli