Rispondi
Member
Tige89
Messaggio 41 di 43 (284 Visualizzazioni)

Rif.: Community Awards - Campagna elettorale

Trosini ha scritto:

thefalko23 ha scritto:

Mi votate come miglior nuovo utente 2009? image

No.

LADYKRAFT4EVER,la più sexy :smileywink:
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
orla71
Messaggio 42 di 43 (279 Visualizzazioni)

Rif.: Community Awards - Campagna Elettorale

Scheran ha scritto:

Ragazzi non votatemi! un conto è, se esisteva la categoria: utente più niubbo, unica vera categoria che mi appartiene.

Causa impegni... mi sono accorto solo questa mattina del thread degli awards.

Non sprecate il voto votandomi, ci sono utenti meno visibili di me ma più meritevoli e comunque sia se siete così pazzi e svalvolati da farmi vincere una categoria, girerò i miei voti al secondo classificato.

FORUM PS ITA, UN PASSO AVANTI A TUTTI... e tutto questo è solo merito vostro.

Grazie per l'attenzione.

No Scheran ..... ormai siamo a fine votazione e la nomination te la becchi  hahahahahahahahahahahaha non puoi abdicare ...... il regno è tuo e te lo tieni (se vinci) vai grandissimo hihihihihihihihihihihihihi

FORUM PS ITA, UN PASSO AVANTI A TUTTI... e tutto questo è solo merito vostro. (ma pure tuo)

ID psn : bearbig72
Condividi

Rif.: Community Awards - Campagna Elettorale

Ciao raga..spero vi faccia piacere se mi votate come miglior utente 2009..sono entrato in questo forum a Luglio..e davvero non sono riuscito + ad uscirne fuori..delle persone fantastiche si aggirano tra queste pagine..amici che ho conosciuto e che ora condividono con me l'emozione e il divertimento della ps3..X chi non mi conosce..bè..sono un ragazzo ultrasocievole..mi piacciono tutti i tipi di giochi..ma soprattutto sono simpaticissimo..(basti contattare alecrazy o gignho o altri utenti di questo meraviglioso forum ....).Inoltre volevo ringraziare..i mod..i quali si sono resi disponibili..e davvero delle grandi persone..nonchè ottimi instancabili lavoratori..mi dispiace che questo ultimo periodo non sn stato così presenti..ma tra impegni vari e gli esami di università che sto per affrontare..mi hanno tolto molto tempo..sicuramente recupererò...INTANTO VOTATEMI COME MIGLIOR UTENTE 2009 :smileywink: vi ringrazio in anticipo :smileywink:

I miei giochi: Uncharted2,Modern Warfare2,Fifa10,Mortal Combat vs Dc Universe,Infamous,Killzone2,LittleBigPlanet,Battlefield1943,Trine
Condividi
Annunci

Benvenuto, Anonymous, sul Forum Ufficiale PlayStation

Facebook Twitter

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login
utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network.

Partecipa alle serate pazze in compagnia della Community e visita il calendario eventi sul sito ufficiale PlayStation!

MU e Video Store adesso disponibili per VITA !

Scoprili ora!

Community Magazine

Leggi la seconda uscita del Magazine ufficiale della Community italiana!

Sorcery: 23 Maggio 2012

Assistenza e Consigli