Rispondi

Mancata sezione

Ciao Sal, come mai manca la sezione miglior utente di Home?

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Mancata sezione

Ti rispondo io: di comune accordo abbiamo deciso di non metterla.
Condividi

super_panino ha scritto:
Ti rispondo io: di comune accordo abbiamo deciso di non metterla.

bene, ciao

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

Ahahahahahahaha! Pur di non far vincere i più "scomodi" utenti del nostro forum evitano proprio di metterci la sezione! Non ho parole davvero. Moderazione sempre più deludente.

Condividi

Bella li hahahahahah
Condividi

[ Modificato ]

Licht__Nacht ha scritto:

Ahahahahahahaha! Pur di non far vincere i più "scomodi" utenti del nostro forum evitano proprio di metterci la sezione! Non ho parole davvero. Moderazione sempre più deludente.

Riformulo: di comune accordo fra tutte le community europee e' stato deciso di non metterla. Controlla i forum degli altri paesi.

Condividi

[ Modificato ]

Licht__Nacht ha scritto:

Si chiamano Community Awards Winner non Home Awards Winner. E comunque non vi dispiacete, dato che state competendo praticamente per tutte le categorie.

EDIT: sembra che ci sia la larga convinzione che Home=Community, avete le idee un po' confuse.

Condividi

Si, diciamo che comincia a stancare questa poca educazione e mancanza di rispetto verso gli altri da parte di alcuni membri della sezione di Home.................

Doosan

Condividi

sicuramente non è colpa dei mod. se la sezione home non esiste piu'
ma di quelli che l'anno scorso ( a quanto ho capito ) non hanno saputo giocare....
Image and video hosting by TinyPic
Condividi

imagesCANDCGOA.jpg

secondo me era questa la morte che doveva fare il tuo panino MOD. hehehehehe :smileyvery-happy:

Image and video hosting by TinyPic
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.