Rispondi
Member
MyEgo
Messaggio 21 di 23 (83 Visualizzazioni)

Rif.: Mancata sezione

Rafael-57 ha scritto:

MyEgo ha scritto:

Licht__Nacht ha scritto:

Ahahahahahahaha! Pur di non far vincere i più "scomodi" utenti del nostro forum evitano proprio di metterci la sezione! Non ho parole davvero. Moderazione sempre più deludente.

Io non ho parole invece per un post del genere : sei su questo forum da appena due mesi e ti permetti di sputare sentenze del genere, è deludente che ci siano delle persone che non hanno ancora capito che HOME NON E' IL FORUM. 

Non sei tu a dire chi deve scrivere cosa...

Può scrivere quello che vuole, e i mod se riterranno opportuno prenderanno provvedimenti, ma non sta certo a te. E sì, Home è parte integrante del forum :smileyindifferent:

Non sono io a decidere un bel niente, ma mi fa sorridere che si grida allo "scandalo" quando non viene dato un award per ogni sezione del forum : allora mancano quello SPORT, IN GENERALE, PS3, RESISTANCE, DIO ecc.

Che ragionamento è ? Cosa vuoi fare il suo difensore perchè è un tuo amico ? Mi sembra di aver motivato anche se in due righe perchè quello che ha scritto è del tutto fuori luogo, l'ho detto io, l'han detto gli altri, l'ha detto il mod, quindi ehi sforzati di più la prossima volta.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Rafael-57
Messaggio 22 di 23 (72 Visualizzazioni)

MyEgo ha scritto:

Rafael-57 ha scritto:

MyEgo ha scritto:

Licht__Nacht ha scritto:

Ahahahahahahaha! Pur di non far vincere i più "scomodi" utenti del nostro forum evitano proprio di metterci la sezione! Non ho parole davvero. Moderazione sempre più deludente.

Io non ho parole invece per un post del genere : sei su questo forum da appena due mesi e ti permetti di sputare sentenze del genere, è deludente che ci siano delle persone che non hanno ancora capito che HOME NON E' IL FORUM. 

Può scrivere quello che vuole, e i mod se riterranno opportuno prenderanno provvedimenti, ma non sta certo a te. E sì, Home è parte integrante del forum :smileyindifferent:

Non sono io a decidere un bel niente, ma mi fa sorridere che si grida allo "scandalo" quando non viene dato un award per ogni sezione del forum : allora mancano quello SPORT, IN GENERALE, PS3, RESISTANCE, DIO ecc.

Che ragionamento è ? Cosa vuoi fare il suo difensore perchè è un tuo amico ? Mi sembra di aver motivato anche se in due righe perchè quello che ha scritto è del tutto fuori luogo, l'ho detto io, l'han detto gli altri, l'ha detto il mod, quindi ehi sforzati di più la prossima volta.

Tu sforzati di più per farmi fare qualche risata :smileytongue:

Con questo lascio, non risponderò ad altro se non a PM, ciao :smileyvery-happy:

Rafael-57 Trophy Card
Condividi
Member
MyEgo
Messaggio 23 di 23 (34 Visualizzazioni)

Rafael-57 ha scritto:

MyEgo ha scritto:

Rafael-57 ha scritto:

MyEgo ha scritto:

Licht__Nacht ha scritto:

Tu sforzati di più per farmi fare qualche risata :smileytongue:

Con questo lascio, non risponderò ad altro se non a PM, ciao :smileyvery-happy:

Anche perchè che devi rispondere ? Sei entrato a caso nella discussione giusto per attaccar briga senza argomentare niente, ma chi ti considera, ciao !

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.