in data 13-01-2012 11:15 PM
in data 13-01-2012 11:30 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
thelink19 wrote:Manna ricopre bene questo ruolo
Ue`, ciao thelink, grazie per la considerazione
Mi sono ricordato di te perché mi hai aiutato delle volte con il portatile ed anche con altre cose ed ho notato che sei competente nel campo computer anche leggendo le tue risposte nei confronti di altri utenti.
in data 13-01-2012 11:32 PM
Ok, ora pero` vorrei esprimere la mia personalissima preferenza; in realta` ci sarebbero piu` di una persona che metterei senza dubbio sullo stesso piano sia per competenza che per disponibilita`.
Si tratta di persone gentili, intelligenti, oneste, disponibilissime, simpaticissime e che hanno la mia stima incondizionata (per quanto possa valere, ma tant'e`).
Gli utenti che sto per nominare sono validi allo stesso livello e per me dover esprimere la preferenza significa commettere praticamente un sacrilegio, ma devo e quindi lo faccio sperando che questi ragazzi capiscano che al di la degli Award essi rappresentano il massimo livello a pari merito.
Mi riferisco a Vito85, Tharonno e MattLuGrand.
Matt fa la parte del leone nel thread PC dispensando consigli validissimi e aiutando tantissimo chiunque abbia problemi o anche solo bisogno di dritte, e lo fa ormai da anni.
Tharonno, nonostante un periodo di latitanza forzata, e` un "ragazzo" dalla cultura, videoludica e nonm spaventosa, un'onesta intellettuale pari solo alla sua gentilezza, educazione e modestia, uno dei veterani del forum ma anche, ingiustamente, uno dei personaggi meno in vista (assolutamente inaccettabile questa cosa), forse un po` tutti avremmo molto da imparare da questo utente.
Vito85, Vito Vito, praticamente la collezione con l'uomo attorno, un aspiragiochi, un vero concentrato di sapere, astuzia, acume, abilita`, disponibilita`, simpatia e chi piu` ne ha ne metta.
Sempre disponibilissimo e la sua preparazione in fatto di videogames e` qualcosa che definire invidiabile non renderebbe l'idea neanche lontao anni luce.
Mi ripeto a costo di apparire noioso: se fosse per me metterei questi tre utenti contemporaneamente al primo posto.
La mia scelta pero` va a Vito85 per alcuni motivi:
1) La presenza continua sul forum.
2) La sua "veneranda eta`" tipica del saggio del villaggio (toh, fa anche rima, che volete di piu`?)
3) L'impareggiabile prontezza nella risposta, sempre corretta e argomentata, su qualsiasi dubbio, indecisione o problema che riguardi il mondo dei videogames e dei macchinari che ci permettono di goderne.
Quindi si, voto Vito85, anche perche` ha saltato troppi anni senza esser degnato di un giusto riconoscimento.
A te Vito, te lo meriti ![]()
in data 14-01-2012 04:27 PM
Bravo Manna, hai centrato il punto!
Sto tentennando a dare questo voto perchè sono indeciso a chi assegnarlo. Tanti lo meritano:
Manna, per la sua presenza e il suo supporto nel thread PC ed altrove, ![]()
MattLuGrand, perchè vive nel thread pc. ![]()
Vito85, perchè senza di lui, chi mi da le dritte sui giochi che val la pena avere, ![]()
Hitsugaya, perchè mi da retta quando gli chiedo la presenza o meno di multilingua nei game. ![]()
tutti loro meriterebbero il voto, ma ahimè, non me ne vogliano gli altri, debbo sceglierne uno.
Quindi.....................
MannaTheBerserk scelgo te!
in data 14-01-2012 05:34 PM
Giancaboy wrote:Bravo Manna, hai centrato il punto!
Sto tentennando a dare questo voto perchè sono indeciso a chi assegnarlo. Tanti lo meritano:
Manna, per la sua presenza e il suo supporto nel thread PC ed altrove,
MattLuGrand, perchè vive nel thread pc.
Vito85, perchè senza di lui, chi mi da le dritte sui giochi che val la pena avere,
Hitsugaya, perchè mi da retta quando gli chiedo la presenza o meno di multilingua nei game.
tutti loro meriterebbero il voto, ma ahimè, non me ne vogliano gli altri, debbo sceglierne uno.
Quindi.....................
MannaTheBerserk scelgo te!
Ma LOL!!! Che onore!! Quella firma e` il mio premio, non mi serve altro!! ![]()
Grazie Gianca!! Number One!! ![]()
in data 14-01-2012 06:18 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
Alecrazy84 wrote:Anche io voto per Manna pure se lo meriterebbe anche Duca il premio,comunque dico Manna
Ciao Alecrazy, ti ringrazio per la preferenza e per la considerazione, mi fa molto piacere.
Di nulla Manna
te lo meriti per tanti motivi
sempre disponibile,molto competente e molto simpatico ![]()
in data 14-01-2012 07:44 PM
in data 14-01-2012 07:49 PM - data ultima modifica 14-01-2012 07:50 PM
in data 15-01-2012 01:41 AM
in data 19-01-2012 12:04 PM
LadyCroft75
 2011.png)
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]