Rispondi

Rif.: [Nomination] Miglior Clan

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Scusate la domanda niubba ma......Il fondatore del Clan LDT non era Scheran??

Doosan 

si insieme ad altri due, vins79 e bigboss. Ma ho sempre detto a tutti gli utenti LDT che il clan LDT non è di proprietà di chi lo ha pensato e fondato ma  dei suoi utenti.

Paragonando gli utenti come se fossero i fondatori. Via i fondatori "originali" chiunque poteva continuare.

Devilhunter doveva essere il 4 fondatore. Così era all'inizio quando si parlava durante le serate a resistance, poi per diversi giorni, forse settimane, Devil, non lo abbiamo sentito. E abbiamo fondato il clan in tre. Ma a prescindere da questo chiunque è stato un LDT poteva se voleva continuare. C'è stato anche un sondaggio tra l'utenza e aveva vinto la voce che diceva di far riposare la tag clan LDT. Per un periodo è stato chiuso, diversi mesi. Ma la passione di alcuni, per i tanti momenti belli passati assieme, per quello che aveva rappresentato il clan ha portato un pochetto di nostalgia. Mi è stato chiesto che avevano intenzione di riaprirlo e hanno chiesto il mio parere. ho risposto che il clan LDT è di chi si sente LDT e quindi che potevano fare quello che si sentivano e così è rinato, dalle sue ceneri, come la fenice XD. Spero più forte di prima.

Anche ora che scrivo queste righe, mi ritornano in mente solo le cose belle che ci sono state. Il primo inconto a cesenatico... l'incontro nazionale a roma... bologna ecc

Le serate Pazze.... chi non se le ricorda? eravamo praticamente tutti LDT. XD

Liberi Dal Trend! [LDT] un nome che ho inventato con la sua filosofia che mai potrò dimenticare.

Buona fortuna LDT.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Infatti era quello che sapevo......

A distanza di tempo puoi essere soddisfatto e orgoglioso di questa iniziativa, il buon lavoro che avete fatto e lo spirito spensierato che avete trasmesso e poi tramandato oggi vi porta onore :smileyhappy:

Complimenti!!

Doosan

Condividi

Clan"Brigata Blu Pamper",è ovvio.

Condividi
Member
Andry90
Messaggio 64 di 69 (176 Visualizzazioni)

LDT Liberi dal Trend

Condividi
Member
Luca_95_pingo
Messaggio 65 di 69 (141 Visualizzazioni)

clan LDT!!!!!!!!!!

Condividi

LDT assolutamente :smileyvery-happy:D

Condividi
Member
tuffe80
Messaggio 67 di 69 (71 Visualizzazioni)

K2P forever!!!!!!!!!

Condividi

vv10081978 ha scritto:

Clan"Brigata Blu Pamper",è ovvio.

Come non quotare

Image and video hosting by TinyPic

Videogiocare è la forma d'arte del 21° secolo

Free userbars
Condividi

Il miglior Clan è 

K2P 

di Brendon e Lara!

Non c'è nulla di meglio in rete :xLol: 

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.