in data 14-01-2012 10:01 PM
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:Scusate la domanda niubba ma......Il fondatore del Clan LDT non era Scheran??
Doosan
si insieme ad altri due, vins79 e bigboss. Ma ho sempre detto a tutti gli utenti LDT che il clan LDT non è di proprietà di chi lo ha pensato e fondato ma dei suoi utenti.
Paragonando gli utenti come se fossero i fondatori. Via i fondatori "originali" chiunque poteva continuare.
Devilhunter doveva essere il 4 fondatore. Così era all'inizio quando si parlava durante le serate a resistance, poi per diversi giorni, forse settimane, Devil, non lo abbiamo sentito. E abbiamo fondato il clan in tre. Ma a prescindere da questo chiunque è stato un LDT poteva se voleva continuare. C'è stato anche un sondaggio tra l'utenza e aveva vinto la voce che diceva di far riposare la tag clan LDT. Per un periodo è stato chiuso, diversi mesi. Ma la passione di alcuni, per i tanti momenti belli passati assieme, per quello che aveva rappresentato il clan ha portato un pochetto di nostalgia. Mi è stato chiesto che avevano intenzione di riaprirlo e hanno chiesto il mio parere. ho risposto che il clan LDT è di chi si sente LDT e quindi che potevano fare quello che si sentivano e così è rinato, dalle sue ceneri, come la fenice XD. Spero più forte di prima.
Anche ora che scrivo queste righe, mi ritornano in mente solo le cose belle che ci sono state. Il primo inconto a cesenatico... l'incontro nazionale a roma... bologna ecc
Le serate Pazze.... chi non se le ricorda? eravamo praticamente tutti LDT. XD
Liberi Dal Trend! [LDT] un nome che ho inventato con la sua filosofia che mai potrò dimenticare.
Buona fortuna LDT.
in data 14-01-2012 10:12 PM
in data 15-01-2012 11:45 AM
in data 17-01-2012 09:19 AM
LDT Liberi dal Trend
in data 17-01-2012 05:02 PM
clan LDT!!!!!!!!!!
in data 20-01-2012 09:07 AM
LDT assolutamente
D
in data 22-01-2012 05:59 PM
K2P forever!!!!!!!!!
in data 22-01-2012 09:53 PM
in data 23-01-2012 08:58 AM
Il miglior Clan è
K2P
di Brendon e Lara!
Non c'è nulla di meglio in rete
 2011.png)
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]