Rispondi

Rif.: [Nomination] Thread dell'anno

Voto per  "Il community team vi augura buon natale"

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
MyEgo
Messaggio 42 di 47 (98 Visualizzazioni)

Voto per : AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHH

Condividi
Member
amedeo83
Messaggio 43 di 47 (83 Visualizzazioni)

io voto Taty
Condividi

Ho appena scoperto che queste non sono le votazioni :smileyindifferent:  

Dunque nomino:

And the winner is... (per l'assistenza console più veloce) (mi ha fatto morire dalle risate)

Una menzione và comunque a un altro bellissimo (e completamente pazzo :smileyindifferent:) Thread: Il Non Concorso.

Ho considerazione di Home solo per quel thread, sezione che altrimenti non mi direbbe nulla.

Non lo nomino solo perchè ha già ricevuto molte nomine e credo sia giusto risaltare altri magnifici thread.

Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 45 di 47 (55 Visualizzazioni)

Oddio,l'avevo completamente rimosso,favoloso :smileyvery-happy:
Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 46 di 47 (53 Visualizzazioni)

Ahahah grandissimo thread! Sono andato a leggermelo ora perché me lo ero perso, stupendo!

Comunque rispondo a Manna qui per non fare necroposting: dicendo "la console Xbox" l'articolo si riferisce al nome console che è femminile, Xbox invece mantiene la sua connotazione neutra. Ad ogni modo dire "la Xbox" non è errato proprio perché viene sottinteso il termine console. Fine OT. :Lol:
Condividi

ohCinga wrote:
Ahahah grandissimo thread! Sono andato a leggermelo ora perché me lo ero perso, stupendo!

Comunque rispondo a Manna qui per non fare necroposting: dicendo "la console Xbox" l'articolo si riferisce al nome console che è femminile, Xbox invece mantiene la sua connotazione neutra. Ad ogni modo dire "la Xbox" non è errato proprio perché viene sottinteso il termine console. Fine OT. :Lol:

:Lol:

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.