in data 13-01-2012 11:52 PM
in data 16-01-2012 04:35 PM
Voto per : AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHH
in data 16-01-2012 05:44 PM
in data 18-01-2012 02:36 PM
Ho appena scoperto che queste non sono le votazioni
Dunque nomino:
And the winner is... (per l'assistenza console più veloce) (mi ha fatto morire dalle risate)
Una menzione và comunque a un altro bellissimo (e completamente pazzo
) Thread: Il Non Concorso.
Ho considerazione di Home solo per quel thread, sezione che altrimenti non mi direbbe nulla.
Non lo nomino solo perchè ha già ricevuto molte nomine e credo sia giusto risaltare altri magnifici thread.
in data 18-01-2012 02:55 PM
in data 18-01-2012 03:02 PM
in data 18-01-2012 03:15 PM
ohCinga wrote:
Ahahah grandissimo thread! Sono andato a leggermelo ora perché me lo ero perso, stupendo!
Comunque rispondo a Manna qui per non fare necroposting: dicendo "la console Xbox" l'articolo si riferisce al nome console che è femminile, Xbox invece mantiene la sua connotazione neutra. Ad ogni modo dire "la Xbox" non è errato proprio perché viene sottinteso il termine console. Fine OT.
![]()
 2011.png)
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]