Rispondi
18 apr 2012

Member

Playstation Staff
Soluzione accettata

Installare giochi su un HDD esterno

2 Risposte 5.749 Visualizzazioni Creato 18-04-2012

Salve a tutti io ho un problema con la mia ps3 40 GB fat poichè ha un HDD interno piccolo ho problemi di di spazio per le installazzioni dei giochi. Il mio attuale problema è che ho installato CoD: BO con tutte le espansioni (8 GB in totale) e ho comprato sul PSN Battlefield 3 che occupa 13 Gb ma ne richiede un totale di 26 Gb per l'installazione piochè e salvato sull'HDD interno. La domanda è posso installare o scaricare ed installare i giochi su un HDD esterno? guardando in internet non ho ancora trovato risposta. Grazie in anticipo :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 3 (5.749 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Rif.: Installare giochi su un HDD esterno

[ Modificato ]

Fabioneitor ha scritto:

Salve a tutti io ho un problema con la mia ps3 40 GB fat poichè ha un HDD interno piccolo ho problemi di di spazio per le installazzioni dei giochi. Il mio attuale problema è che ho installato CoD: BO con tutte le espansioni (8 GB in totale) e ho comprato sul PSN Battlefield 3 che occupa 13 Gb ma ne richiede un totale di 26 Gb per l'installazione piochè e salvato sull'HDD interno. La domanda è posso installare o scaricare ed installare i giochi su un HDD esterno? guardando in internet non ho ancora trovato risposta. Grazie in anticipo :smileyhappy:

Ciao!

No, non è possibile installare, né trasferire, giochi o contenuti aggiuntivi su un hard disk esterno collegato tramite l'interfaccia USB. Dovrai necessariamente acquistare un hard disk interno più capiente.

Nell'acquisto, tieni presente queste caratteristiche:
S-ATA
2,5 pollici
5400 RPM

Se hai bisogno di qualche altra indicazione, chiedi pure. ^^

=================
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 3 (5.745 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Rif.: Installare giochi su un HDD esterno

grazie mille Amm_Aokiji :smileyhappy: purtroppo ho gia provato ha cambiare HDD interno (fatto da terzi e non da me) ma purtroppo mi ha dato solo problemi, infatti ha fuso 2 HDD da 500 GB, e credo abbia danneggiato anche la play nei circuiti interni quale la scheda video.... Credo che mi comprerò una nuova play più capiente xD grazie di tutto :smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 3 (5.738 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos