Rispondi
31 mag 2012
Member
Playstation Staff
Soluzione accettata

auricolare wireless headset

2 Risposte 139 Visualizzazioni Creato 31-05-2012

ciao a tutti, ho l'auricolare wireless headset originale dela sony x ps3, tra le impostazioni, c'è la modalità alta qualità (HQ) a cosa serve? :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 3 (139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Rif.: auricolare wireless headset

[ Modificato ]

RuLLoTuTTi ha scritto:

ciao a tutti, ho l'auricolare wireless headset originale dela sony x ps3, tra le impostazioni, c'è la modalità alta qualità (HQ) a cosa serve? :smileyhappy:

be' ,ti consiglio di leggere le istruzioni ovviamente....la lettura e' importante. :smileywink:

comunque di sicuro riguarda la qualita' dell'audio....e' un auricolare,quindi la parola abbreviata HQ ( HIGH QUALITY ) e' senza ombra di dubbio riferita alla qualita' dell'audio,esclusione rumori esterni.

se' hai fatto l'acquisto da poco tempo,ti posso garantire che e' ottimo,sia per la durata quando e' carico,sia per la qualita' dell'audio.....lo sfrutto molto quando gioco online con gli amici,e tutti gli utenti che usano questo auricolare riesco a sentirli e dialogare in modo perfetto....puoi usarlo anche durante una chat vocale o audio video.....

per evitare che si possa scaricare,ti consiglio di tenerlo sempre in carica....infatti ,se'per caso si dovesse scaricare durante le tue sessioni di gioco online,non puoi collegarlo alla PS3 mentre lo usi.....non ha' la funzione di ricarica mentre ci vuoi giocare....

io lo tengo sempre inserito nella presa USB della PS3....e' sempre in carica,lo lascio li',cosi quando mi serve e' sempre pronto carico.

alcune funzioni puoi modificarle tramite il menu' impostazione accessori audio.

ciao.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 3 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Rif.: auricolare wireless headset

hai ragione, ma io ho un problema cn l'auricolare..

io ho una voce abbastanza alta, il volume dell'auricolare è al massimo( arriva a 3..) e quando gioco devo urlare per farmi sentire dai miei amici senno non mi sentono..

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 3 (128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos